in

Expo 2015 offerte di lavoro: lavora con noi

Expo 2015 è alle porte e tante offerte di lavoro si accavallano in queste frenetiche ultime settimane di preparativi. La sezione “lavora con noi” di molte aziende impegnate nell’Esposizione Universale propone opzioni interessanti per molte figure professionali. Eccone alcune.

Tra i tirocini formativi ne spicca uno per l’area Event Management & Operation. La risorsa  sarà una sorta di tuttofare di Expo 2015 S.p.A, occupandosi di problematiche ordinarie e straordinarie. Il candidato deve aver conseguito la laurea e deve risultare neolaureato. E’ prevista anche un impegno nelle operazioni logistiche.

Posizione aperta anche per un Area Team Leader. La risorsa avrà il compito di gestire e garantire i servizi interni all’area di sua competenza. Il candidato non deve avere requisiti particolari, ma esperienze di lavoro simili in cui sia presente un frequente contatto col pubblico sono molto gradite. Il lavoro è a turno (8 ore ciascun turno) e potrebbe richiedere di lavorare durante il week end.

Ma non è solo Expo 2015 S.p.A. a cercare nuove risorse. Anche altre aziende sempre connesse al grande evento di Milano ricercano figure professionali, ad esempio Dispenser Controller. La risorsa avrà il compito di garantire il buon funzionamento dei distributori di bevande. Il candidato deve avere una formazione in elettrotecnica e informatica. Il lavoro è a turno e potrebbe richiedere di lavorare durante il week end e i giorni festivi.

Posizioni aperte anche per il ruolo di Fornaio. La risorsa produrre pane a altri alimenti da forno. Il candidato deve avere un’esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni e una buona abilità nell’utilizzo dei macchinari del mestiere. Il lavoro è a turno e potrebbe richiedere di lavorare durante il week end e i giorni festivi.

Se vuoi conoscere altre offerte di lavoro legate a Expo 2015, clicca qui.

Riforma pensioni esodati e ottava salvaguardia

Esodati e Riforma Pensioni 2015: ecco cosa resta delle salvaguardie

Calciomercato Roma: il Manchester United torna su Pjanic