in

Expo 2015 offerte lavoro: ecco le ultime opportunità per hostess e steward

Ti piacerebbe lavorare nell’ambito di Expo 2015? La società di marketing operativo Multi Time accetta ancora le candidature di aspiranti hostess e steward da impiegare sia a Milano sia negli eventi “fuori salone” che si svolgeranno in tante città italiane.

Insomma, se pensavi che le selezioni per entrare a far parte del grandissimo team di Expo 2015 fossero concluse, preparati a ricredere: anche nel mese di marzo le offerte non mancano. I requisiti per candidarsi a queste ultime opportunità di lavoro? Avere un’ottima presenza, conoscere la lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua straniera, possedere ottime capacità comunicative e proattività.

Se pensi di possedere queste caratteristiche, affrettati ad inoltrare il tuo curriculum vitae attraverso il form dedicato. Ti interessa altro? Continua a seguire UrbanPost Lavoro per rimanere aggiornato sulle opportunità professionali che più rispondono alle tue esigenze.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Le Iene anticipazioni 26 marzo:

Le Iene anticipazioni 26 marzo: acqua in Abruzzo contaminata per 25 anni

Cesare Maldini (intervista esclusiva): “Gli oriundi meritano la Nazionale, Milan poco attrezzato”