in

Expo 2015 posizioni aperte: ecco le ultime offerte di lavoro

Ti piacerebbe lavorare nell’ambito di Expo 2015? È ManpowerGroup, l’azienda che si occupa di recruiting per conto della grande esposizione internazionale, a rendere noto attraverso il proprio portale ufficiale le nuove posizioni aperte.

Dagli animatori agli addetti alla reception, dai manager ai team leader, dalle hostess agli elettricisti, dai cuochi agli addetti sala fino ad arrivare a chi si occupa degli allestimenti: sono tante le offerte di lavoro alle quali è possibile candidarsi. Buona parte delle posizioni richiede una conoscenza fluente dell’inglese e talvolta di una seconda lingua straniera.

Sul portale ufficiale puoi trovare il dettaglio di ogni singola posizione: affrettati a registrarti e a inoltrare la tua domanda. E se non riesci a trovare annunci interessanti, continua a seguire periodicamente la pagina perché nei prossimi mesi verranno rese note nuove opportunità.

Chi sogna di lavorare nell’ambito di Expo 2015, dia un’occhiata anche alle offerte di lavoro pubblicate negli scorsi giorni e a un corso di formazione per operatori turistici della provincia di Piacenza.

pinzimonio menù Capodanno 2015

Cenone di Capodanno 2015: ricette facili e veloci per un menù di successo

Traghetto in fiamme ultimi aggiornamenti: incendio ancora in atto, nave alla deriva verso l’Albania