in ,

Expo 2015, programma eventi di giovedì 14 maggio

Ogni giorno nuovi eventi per Expo 2015. La giornata di giovedì 14 maggio presenta un programma molto ampio, che va dalle conferenze, agli spettacoli, fino agli showcooking, e si presta davvero ai gusti di tutti.

Si comincia alle 10 nel Padiglione Italia, dove si tiene “Esiste ancora la dieta mediterranea?”, un incontro per comprendere il valore dell’alimentazione mediterranea, riconosciuta Patrimonio dell’Umanità. Si prosegue alle 10.30 a Cascina Triulza, con la conferenza “Mettiamoci Bocca!”, dedicata all’importanza dell’igiene alimentare. Alle 11 si presenta poi presso il Padiglione della Santa Sede la nuova rivista “Noi Expo”, in presenza di Don Antonio Sciortino, direttore di Famiglia Cristiana, Marco Tarquinio, direttore di Avvenire e Don Davide Milani, responsabile comunicazione del padiglione della Santa Sede a Expo2015.

Alle 12 verrà inaugurato il padiglione di World Association of Agronomists for EXPO 2015 MILANO con la Fattoria Globale del Futuro: è prevista la presenza di molte autorità, tra le quali il Ministro delle Politiche Agricole con delega Expo Maurizio Martina e il Commissario Unico per Expo Giuseppe Sala. Per le 13 è invece prevista la visita del Presidente della Romania  Klaus Iohannis, che sarà accompagnata da performances interattive del Teatro Contemporaneo dell’Improvvisazione di Bucarest e da uno spettacolo di musica jazz del Trio Marius Vernescu. Dalle 12.30 fino alle 20.30 si terranno infine presso il Padiglione della Russia assaggi gratuiti e showcooking.

 

Fonte immagine: Shutterstock

Manager cinese morde mano a finanziere

Expo 2015 news: morde mano a finanziere, arrestata manager cinese

caso sarah scazzi docufilm

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 14 maggio: novità Sarah Scazzi, Ivano era presente?