in ,

Expo 2015, programma eventi di giovedì 21 maggio

Se oggi avete intenzione di raggiungere il sito espositivo di Expo 2015, vi aspetta una giornata spettacolare, ricca di iniziative adatte veramente a tutti i gusti. Vi segnaliamo i principali appuntamenti del programma eventi di oggi, giovedì 21 maggio.

Si inizia alle 10.40, all’Expo Center, dove si terrà la cerimonia ufficiale del National Day del Montenegro, tra musiche e costumi tradizionali, e si continua con diversi appuntamenti che per tutta la giornata saranno volti a celebrare il Paese balcanico. Alle 11, presso il Teatro della Terra, si terrà una conferenza tra i rappresentanti delle diverse culture religiose, in occasione della Giornata Onu della Diversità Culturale.

Per tutta la giornata, dalle 10 alle 21 il Padiglione della Slovenia sarà invece protagonista, con la giornata dedicata al turismo nazionale. Alle 16 presso la Casa Don Bosco si terrà l’incontro “Nutriamo lo Sport!”, volto a fornire un’educazione alimentare adeguata per lo sport. Alle 18 nel Padiglione Eataly si terrà invece presentata la Macchina di Santa Rosa (l’unico monumento scomposto e trasportato a Expo), in presenza di Vittorio Sgarbi. Fino alle 21 ci sarà intanto l’occasione di degustare prodotti caseari presso il padiglione Slow Food.

Programma completo al link http://www.expo2015.org/it/il-programma-degli-appuntamenti–ti-aspettiamo-a-expo-milano-2015-

Ecco i tagli corti più in voga per l'estate

Capelli 2015 tendenze: i tagli corti più in voga per l’estate

Caso Loris Stival news a Mattino 5

Loris Stival news a Mattino 5, dimissioni psicologo di Veronica: svelati i motivi della sua rinuncia