in ,

Expo 2015: programma eventi di martedì 19 maggio

Una giornata ricca di eventi, quella di oggi, martedì 19 maggio, presso il sito espositivo di Expo 2015. Dagli incontri culturali, agli spettacoli, fino alla cucina e alla degustazione, si spazia veramente in tutti i campi.

Si comincia alle 10 nel Padiglione del Cile, dove fino alle 14 si terrà un incontro con noti architetti cileni, in un’iniziativa che rientra nell’ambito della settimana dell’architettura. Alle 11.30 a Cascina Triulza si inaugura la mostra multimediale “Uganda Land of Hope”, nata dal viaggio dei giovani vincitori di un concorso video del Cesvi e di Alliance 2015. Sempre alle 11.30, all’interno del Padiglione Kinder, si terrà un’incontro con la Federazione Italiana Pallavolo, che firmerà il Manifesto “Joy for moving”; al Media Center, Coca-cola inaugura alla stessa ora l’Ekocenter, un mercato modulare a forma di piccolo container.

Per quanto riguarda il cibo e le degustazioni, dalle 10 alle 21 si terrà presso la piazza della Biodiversità nel Padiglione Slow Food una serie di degustazioni del caciocavallo di Agnone, Bodoglino, Bitto storico e Arribes de Salamanca. Dalle 12 alle 20 si terrà invece presso il Padiglione della Russia una degustazione gratuita di drink russi. Per il programma completo, scaricare il file al link http://www.expo2015.org/it/il-programma-degli-appuntamenti–ti-aspettiamo-a-expo-milano-2015- .

Seguici sul nostro canale Telegram

assunzioni Aeroporti di Roma

Delitto a Lodi: fermato a Fiumicino il sospetto killer

Ponte 2 Giugno 2015

Ponte 2 Giugno 2015 in Sicilia: week end al mare e offerte low cost