in ,

Expo 2015 ricette: “The Cooking Show – Il mondo in un piatto”

A partire da oggi, 1 giugno, su Rai3 si potranno seguire quotidianamente dal lunedì al venerdì alle ore 12.45 gli incontri con due cuochi famosi con “The Cooking Show – Il mondo in un piatto“: il programma di cucina proporrà alcune delle ricette presenti ad Expo 2015, facendole presentare direttamente dai suoi protagonisti.

I due chef saranno sempre uno italiano ed uno internazionale, appartenente ad uno dei Paesi ospiti di Expo 2015, si potranno scoprire, così, ingredienti, sapori e anche vere e proprie creazioni della cultura locale. Nella prima puntata di oggi le due chef che hanno presentato le proprie ricette sono state Cristina Bowerman e la slovena Ana Ros. Lisa Casali, scienziata ambientale, food blogger e scrittrice, presenta “The Cooking Show – Il mondo in un piatto”.

La conduttrice ha rivelato: “Voglio raccontare la passione per la cucina vera e il rispetto degli alimenti nella loro interezza perché non esiste nulla che non sia commestibile“. Lo scopo del programma che accompagnerà i telespettatori durante tutta l’estate, sarà proprio quello di rilanciare il messaggio di Expo 2015: “Nutrire il pianeta. Energia per la vita” e combattere insieme lo spreco di cibo. Dagli ingredienti avanzati dalle due ricette presentate dalle chef, Lisa Casali ha creato una nuova ricetta.

uomini e donne over

Uomini e Donne over, Barbara ci riprova con Guido?

ashley graham altezza e peso, ashley graham quanto pesa, modella curvy, cellulite come eliminarla

Ashley Graham, la modella plus-size che ama la sua cellulite