in

Expo 2015 stage: al via il bando “Confindustria per i giovani 2015”

Sei alla ricerca di un’occupazione nell’ambito di Expo 2015? Per chi desidera fare uno stage, ecco in arrivo un bando interessante: si chiama “Confindustria per i giovani” e mette in palio 50 tirocini a giovani neolaureati garantendo loro un rimborso spese pari a 1.000 euro lordi mensili.

incontro lavoro ASVI Roma 2013

Il progetto, che avrà inizio nel mese di aprile, prevede una formazione in aula di otto giorni a cui seguiranno sei mesi di stage da svolgersi a partire da maggio all’interno del Padiglione Italia Expo Milano 2015 o in una delle sedi del Sistema di Rappresentanza coinvolte.

Se sei in possesso di una laurea (preferibilmente in economia, scienze della comunicazione, relazioni internazionali, scienze e tecnologie alimentari o discipline umanistiche) o di un master conseguiti entro 12 mesi dall’avvio della formazione, affrettati a candidarti: hai tempo fino alle ore 14 del 14 novembre 2014 per inoltrare la domanda. L’iter di selezione si concluderà a febbraio 2015.

Leggi attentamente il bando sul sito ufficiale.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Mango: Modera lo zucchero nel sangue

Festival La violenza illustrata Bologna 2014: inizio e programma