in

Expo Carriera & Lavoro 2015: a Milano si scopre come trovare lavoro all’estero

Come riuscire a trovare lavoro all’estero? Se ti trovi spaesato di fronte alle opportunità lavorative che si potrebbero cogliere varcando i confini nazionali, approfitta dell’appuntamento con il grande salone milanese ‘eduX Expo Carriera & Lavoro’.

Il 30 gennaio 2015 al Rosa Grand (in Piazza Fontana 3) studenti e giovani professionisti sono invitati a partecipare a una giornata di eventi che offre una panoramica a 360 gradi sul mondo del lavoro all’estero. Obiettivo? Analizzare gli strumenti che rappresentano la porta di accesso ad una carriera internazionale: dalle certificazioni linguistiche riconosciute alla stesura di un curriculum di successo, fino ad arrivare al colloquio in lingua straniera. Le conferenze e gli spazi espositivi sono a cura di alcune delle più autorevoli aziende e società di formazione internazionali, tra cui Google, Facebook e EF.

Sul sito ufficiale del salone puoi trovare tutti il programma dettagliato: ricordati di registrarti compilando il form dedicato per accedere gratuitamente all’evento.

(immagine tratta da Pixabay.com)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

medel Inter-Hellas Verona

Inter ultimissime notizie, Medel: “Arriveremo tra le prime tre”

Etihad Sponsor Inter

Inter – Sampdoria probabili formazioni Coppa Italia ottavi di finale