in

Expo Carriera & Lavoro 2015: a Milano si scopre come trovare lavoro all’estero

Come riuscire a trovare lavoro all’estero? Se ti trovi spaesato di fronte alle opportunità lavorative che si potrebbero cogliere varcando i confini nazionali, approfitta dell’appuntamento con il grande salone milanese ‘eduX Expo Carriera & Lavoro’.

Il 30 gennaio 2015 al Rosa Grand (in Piazza Fontana 3) studenti e giovani professionisti sono invitati a partecipare a una giornata di eventi che offre una panoramica a 360 gradi sul mondo del lavoro all’estero. Obiettivo? Analizzare gli strumenti che rappresentano la porta di accesso ad una carriera internazionale: dalle certificazioni linguistiche riconosciute alla stesura di un curriculum di successo, fino ad arrivare al colloquio in lingua straniera. Le conferenze e gli spazi espositivi sono a cura di alcune delle più autorevoli aziende e società di formazione internazionali, tra cui Google, Facebook e EF.

Sul sito ufficiale del salone puoi trovare tutti il programma dettagliato: ricordati di registrarti compilando il form dedicato per accedere gratuitamente all’evento.

(immagine tratta da Pixabay.com)

medel Inter-Hellas Verona

Inter ultimissime notizie, Medel: “Arriveremo tra le prime tre”

Etihad Sponsor Inter

Inter – Sampdoria probabili formazioni Coppa Italia ottavi di finale