in ,

Expo Milano 2015: 10,1 milioni di biglietti venduti nei primi tre mesi

Buone notizie per Expo 2015: oltre 10 milioni di biglietti venduti nei primi tre mesi e 2,8 milioni di visitatori solo nel mese di luglio e, prossimamente, un bilancio settimanale aggiornato.

La società di ticketing di Expo Milano 2015, ha reso noti i dati ufficiali aggiornati al mese di Luglio. In una nota si legge che “Alla data del 31 luglio, biglietti emessi con sigillo fiscale dalla piattaforma ticketing della società ammontano a 10.129.254. Ottime buone nuove per Expo che, si apprende sempre dagli stessi dati, ha avuto un’affluenza di ben 2,8 milioni di visitatori solo durante il mese scorso. La società, poi, comunica che “Da lunedì 10 agosto sul sito di Expo Milano 2015 saranno resi pubblici i visitatori della settimana precedente con il dettaglio delle giornate”.

Con questo annuncio, probabilmente, si metteranno a tacere anche le polemiche nate i giorni scorsi: il presidente del Consiglio cittadino milanese, Basilio Rizzo, aveva dato il via ad un’accesa polemica contro Giuseppe Sala, commissario unico dell’esposizione, lamentando come a Palazzo Marino non fossero ancora giunti dati ufficiali sulla manifestazione.

Abel Hernandez Torino

Calciomercato, Torino Ultimissime: la situazione Hernandez

Angelina Jolie e AungS an Suu Kyi

Angelina Jolie e Aung San Suu Kyi in Birmania: incontro tra due grandi donne