in

Expo Milano 2015: contratti e offerte di lavoro

Expo Milano 2015: contratti e offerte di lavoro (17 maggio 2015).

Il grande evento di Expo 2015 organizzato a Milano procede e continuano a venire fuori offerte di lavoro e possibilità di contratti a termine, per chiunque volesse prendere parte allo spettacolo mondiale. Attraverso il sito Manpower, è possibile visualizzare quali sono le offerte disponibili ancora all’interno degli innumerevoli padiglioni presenti. Andiamo a vedere nello specifico le offerte di lavoro:

Si ricercano addetti per Area Manager Retail che avranno il compito di assicurare il raggiungimento degli obiettivi dei punti vendita assegnati, gestendoli in totale autonomia. Dovranno, inoltre, organizzare e gestire il personale impegnato nei punti vendita e fornire supporto operativo al personale. E’ gradita esperienza pregressa nel campo.

Ricercate anche le figure che si occuperanno di Relazioni Internazionali ed di protocollo che supporteranno la Divisione Participants nelle relazioni con i Partecipanti e le personalità pubbliche nel rispetto del Protocollo applicabile e nella loro corretta esecuzione, individuando nelle diverse situazioni i corretti referenti, con l’obiettivo di facilitare la relazione dei Partecipanti con l’organizzatore e gestire il Protocollo durante le visite. Richiesta la Laurea in Scienze Politiche, Materie Umanistiche, Pubbliche Relazioni e Relazioni Internazionali.

 

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Sentenza Consulta pensioni, Renzi: “Rimborseremo parte dei soldi”

Expo 2015 eventi 17 maggio

Milano Expo 2015: programma eventi di domenica 17 maggio