in

Expo Milano 2015 lavora con noi: le offerte di lavoro ancora disponibili

Siamo al quarto giorno ormai dall’apertura ufficiale del grande evento di Expo Milano 2015 ma le offerte di lavoro e i lavora con noi, sul sito Manpower, sono ancora disponibili. Andiamo a vedere quale posizione è ancora aperta e disponibile per chi volesse tentare di entrare ancora a far parte della grande squadra.

Si è alla ricerca di Addetti della custodia e dell’accoglienza museale che si occuperanno di accogliere i visitatori assistendoli nelle loro necessità, fornire informazioni sulle attività/servizi e gestirne il flusso all’interno degli spazi. E’ gradita esperienza pregressa nel ruolo e la conoscenza di una seconda lingua.

Si ricercano, poi, Operatori di Cucina-For che avranno il compito di operare uno specifico sostegno nello svolgimento di attività attinenti alla preparazione di piatti sulla base di ricettari e su indicazioni dello chef, nel rispetto degli standard di qualità e delle norme igienico sanitarie.

Si ricercano, infine, Merchandising Assistant che aiuterà il lavoro quotidiano del Padiglione manager, per sviluppare e attuare con successo la partecipazione di Save the Children ad Expo Milano 2015.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

lavora con noi

Milano Expo 2015, primo arresto: fermato ladro di pc, è un 26enne inglese

moda 2015 estate cerimonia

Abiti da cerimonia 2015: il total white perfetto per l’estate, consigli sugli accostamenti cromatici più belli