in

Expo Milano 2015 lavora con noi: nuove offerte di lavoro

Expo Milano 2015 continua ad offrire opportunità di lavoro a chiunque voglia intraprendere l’avventura all’interno dei padiglioni di tutte le nazioni partecipanti. Le offerte di lavoro, nonostante l’evento sia, oramai, iniziato da ben 21 giorni, continuano ad essere tante e tutte diverse dalle altre. Ci sono, dunque, ancora molte posizioni aperte per poter lavorare per i prossimi mesi a Expo. Tra queste, spicca la posizione aperta per Tecnico Sistemi di Gestione di Grandi Eventi, che offre ben 59 posizioni aperte e dà l’opportunità di avere un contratto come apprendistato. Colui che verrà selezionato entrerà a far parte della struttura di Operations e in una prima fase supporterà il team nella mappatura e approntamento delle procedure operative e dei modelli di gestione. La posizione prevederà il lavoro su 3 turni di 8 ore con disponibilità a prestare l’attività lavorativa anche nel week end. Si richiede la conoscenza della lingua inglese e dimistichezza col pacchetto Office.

Un’altra posizione molto interessante è quella che riguarda la Sicurezza sul lavoro, che offre 4 posizioni aperte e il candidato dovrà fornire supporto nella gestione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, elaborando e monitorando le misure da adottare rispetto ai rischi individuati. Requisito richiesto la Laurea in Ingegneria o Scienze Ambientali.

Un’altra interessante offerta di lavora con noi perviene dalla posizione di Media Relations, che offre lavoro per un numero di 7 persone e chi verrà selezionato dovrà supportare l’Ufficio Stampa nelle relazioni con i media, le agenzie e gli Uffici Stampa delle istituzioni, dei Partecipanti e dei partner. Fornirà supporto nella produzione e nello sviluppo di contenuti e testi coerentemente con la linea editoriale e le esigenze di comunicazione di Expo 2015.

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Fabio ha scelto Nicole

Oppo Neo 5s

Oppo Neo 5S data d’uscita, prezzo e caratteristiche tecniche: tutte le news sul nuovo smartphone low cost