in

Expo Milano 2015 lavora con noi: tutte le offerte disponibili per chi cerca lavoro

Siamo entrati, oramai, nella seconda settimana di Expo Milano 2015 ma le offerte disponibili per chi cerca lavoro non accennano a diminuire. Attraverso il sito Manpower, infatti, è possibile trovare le posizioni lavorative ancora aperte. Andiamo a dare un’occhiata un po’ più nel concreto.

Si cercano otto figure che coprano il ruolo di Communication & Social Network che dovranno fornire supporto nello svolgimento delle attività di comunicazione e promozione con l’obiettivo di sviluppare e diffondere il racconto Expo 2015, del suo tema e dei suoi sotto temi durante il semestre. Supporteranno nella gestione dell’interfaccia con agenzie, istituzioni, partner e con l’Ufficio Stampa interno ad Expo su specifiche iniziative e forniranno supporto nella gestione delle attività relative ai social media a livello nazionale e internazionale.

Expo è alla ricerca di 4 utenti che si occuperanno della Sicurezza sul lavoro che dovranno fornire supporto nella gestione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, elaborando e monitorando le misure da adottare rispetto ai rischi individuati. Supporteranno la Direzione Safety & Facility nell’individuazione dei fattori di rischio e degli strumenti di prevenzione e tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori, partecipanti e visitatori. Infine, forniranno supporto nella definizione del quadro di riferimento delle operazioni di allestimento, movimentazione, viabilità interne al sito, monitorando l’applicazione delle opportune procedure predisposte dalla Società.

Possibilità di lavoro anche per Runners e Drivers, che avranno il compito di supportare le attività operative giornaliere del Padiglione, trasportando articoli, consegnando pacchi e documenti. Dovranno, inoltre, supportare il team dedicato all’allestimento degli eventi che si svolgeranno all’interno del Padiglione.

Melania Rea news a Mattino 5

Caso Melania Rea news a Mattino 5: Salvatore Parolisi frequenta una donna misteriosa

riforma pensioni 2016 Esodati ottava salvaguardia

Riforma pensioni 2015: gli esodati richiedono la settima salvaguardia