in

Expo Milano 2015: le 5 migliori app per iPhone e smartphone Android per seguire da vicino l’evento dell’anno

Si apre oggi l’Expo Milano 2015 , l’evento dell’anno per gli italiani e non solo, noi di UrbanPost vi sveliamo le cinque migliori app IOS e Android per orientarsi all’esposizione universale e conoscere tutte le info più importanti.

1) ExpoNet: l’app del magazine ufficiale di Expo che con un taglio giornalistico ci illustra come le tematiche dell’esposizione siano legate ai nostri stili di vita attraverso guide, interviste esclusive e backstage.

2) World Recipes: l’app completamente dedicata al cibo che permette di scoprire le ricette e le tradizioni alimentari di tutto il mondo.

3) Expo Milano 2015 official app: la più completa tra le applicazioni scaricabili, è una guida costantemente aggiornata su tutti gli eventi di expo. Questa app ha già superato quota 250 mila download.

4) MyTaxy: se cercate un taxi in città questo potrebbe essere lo strumento migliore, funziona praticamente allo stesso modo della concorrente Uber ma è dedicata solamente all’area metropolitana di Milano.

5) ATM: se invece volete spostarvi nella città dell’Expo con i mezzi pubblici ATM renderà disponibile il biglietto elettronico anche per la metro, basterà avvicinare il proprio smartphone ai lettori di QR code vicino ai tornelli.

Expo Milano 2015. Image Credit: Stefano Tinti / Shutterstock.com

festa mamma 2015 regali

Festa della mamma 2015: idee regalo low cost, cucina e design

Expo 2015 Papa Francesco

Expo 2015, le parole di Papa Francesco: “Occasione per globalizzare la solidarietà”