in ,

Expo Milano 2015 riapre con mostre, spettacoli e un orto planetario allestiti dalla Triennale

Expo Milano 2015, riapre il 27 Maggio la grande esposizione universale che è stata il protagonista indiscusso del 2015: la riapertura ha in programma concerti, spettacoli ma anche una grande collaborazione con la Triennale di Milano che allestirà mostre ed un orto planetario.

La riapertura del sito Expo è agli sgoccioli: manca infatti poco al 27 Maggio, giorno in cui è prevista la riapertura al pubblico della grande esposizione universale ospitata, da Maggio a Ottobre 2015, presso il polo fieristico di Rho Fiera. Dopo la riaccensione dell’albero della vita, simbolo indiscusso di Expo 2015, erano già tante le indiscrezioni sul programma post riapertura: eventi, spettacoli, concerti e appuntamenti gratuiti per i visitatori che vorranno tornare nel sito che è stato un grande luogo d’incontro nel corso dello scorso anno.

Grande partner della riapertura di Expo sarà la Triennale di Milano che, dallo scorso Aprile, ospita la XXI edizione della Triennale Internazionale: “Come Triennale siamo molto soddisfatti, mi sembra che la critica sia stata sostanzialmente positiva, molte delle mostre hanno stimolato il dibattito, che poi è quello che noi vogliamo” ha affermato il Presidente della Triennale, Claudio De Albertis, durante l’ultimo incontro a Expo Gate in largo Cairoli prima di presentare il grande progetto per il polo expo. Nell’area di Expo Milano 2015, infatti, verrà allestita “City After City” che, sul fil rouge di Design After Design, si propone d’essere una riflessione sulla contemporaneità, sugli abitanti della città e sulla città stessa: la Triennale ha quindi in progetto una grande esposizione articolata in 5 mostre al cui centro sorgerà un orto planetario.

(Foto: hal pand/Shutterstock)

Amici di Maria De Filippi facebook

Replica Amici 15 sesta puntata serale 7 Maggio 2016: ecco come rivedere l’eliminazione di Chiara

belen rodriguez, belen rodriguez look, belen rodriguez outfit, belen rodriguez look nuovo programma, belen rodriguez look pequenos gigantes, belen rodriguez instagram, belen rodriguez abiti, belen rodriguez abbigliamento, belen rodriguez vestiti,

Belen Rodriguez peso, la showgirl argentina annuncia: “Ecco cosa mi sta succedendo”