in ,

Expo Milano, l’albero della vita rinasce nei week-end tra giochi d’acqua e musica

Quello che è stato l’Expo Milano 2015 continua a stupirci: dopo la grande riapertura del sito espositivo, infatti, nella sede dell’ex Esposizione Universale si riaccende l’albero della vita con spettacoli d’acqua e di musica.

La stagione estiva milanese si apre ufficialmente oggi, 1 Luglio, anche grazie alla riaccensione dell’albero della vita: simbolo indiscusso di Expo Milano 2015, l’albero della vita rinasce regalando spettacoli mozzafiato a tutti coloro che vogliono rivivere le magiche atmosfere della grande esposizione universale che si è conclusa ad Ottobre 2015. Dopo l’anteprima dello scorso mercoledì, infatti, da oggi l’albero della vita tornerà a riaccendersi ogni Venerdì, Sabato e Domenica per i “Day Fountain Show” a partire dalle 15.45. Grande novità per quest’estate 2016 saranno i duetti scelti ad accompagnare i giochi d’acqua intorno all’albero ma soprattutto la possibilità di entrare nella grande installazione al centro di Expo Milano 2015.

Le novità di Expo non sono finite: oggi, 1 Luglio 2016, riaprirà anche Palazzo Italia, uno dei padiglioni più amati da coloro che hanno visitato il sito durante l’esposizione universale dello scorso anno. All’interno del padiglione i visitatori potranno ammirare una nuova versione della mostra “Italia, inno alla Bellezza” ma anche una nuova mostra dal titolo “EXPO Milano 2015: un viaggio straordinario durato 9 anni”: come l’albero della vita, anche Palazzo Italia sarà aperto dal Venerdì alla Domenica ma dalle 14 alle 23.

(Foto: Stefano Porta/Expo 2015)

Calciomercato Juventus News

Calciomercato Inter, chi è Marko Pjaca: il primo colpo dei cinesi costa 15 milioni

maternità anticipata, maternità anticipata 2016, maternità anticipata inps, maternità anticipata da quando, maternità anticipata 2016 come richiederla,

Maternità anticipata Inps: ecco come richiederla