in ,

Expo by night, promossa la ‘formula serale’: un’ora extra costa 5 euro

Le visite serali a Expo 2015 pagando 5 euro con l’ingresso dalle 19 alle 23, stanno riscuotendo un grande successo, ne è prova l’elevato numero di visitatori che l’iniziativa sta attirando da quando è stata introdotta. L’apertura prolungata di un’ora all’Expo di Milano su proposta del commissario, Giuseppe Sala, piace e sembra funzionare.

Il sito espositivo si trasforma con la formula serale: si illumina con migliaia di luci LED in grado, in virtù di sofisticate tecnologie, di regolare l’intensità dell’illuminazione in base all’afflusso dei visitatori presenti. Il gioco di luci crea suggestive atmosfere che catturano l’attenzione dei presenti.

L’Albero della vita, simbolo di Expo 2015, ruba la scena con uno spettacolo diverso ogni ora e diventa una ‘star’. I giochi di luci si mescolano a zampilli d’acqua che sgorgano dalle fontane e iniziano a ‘danzare’, arrivando fino a 30 metri d’altezza e strappando gli applausi degli astanti, ammaliati. E ogni sera a partire dalle 21 è così: le luci dell’Albero arrivano fino al cielo, per poi illuminare la facciata di Palazzo Italia, accompagnando la folla di visitatori fra Decumano e Cardo.

Startup innovative Italia Regione Piemonte bando

Startup innovative Italia, Regione Piemonte offre 500mila euro

Squadra mobile facebook

Programmi Tv oggi, lunedì 18 Maggio: Squadra Mobile e Piazzapulita