in , ,

Expo Regalo Bastia 2016: programma, date e orari del salone nazionale del regalo

Al via oggi Expo Regalo 2016 a Bastia Umbra, una delle fiere più attese del periodo natalizio: ecco allora le date, il programma e gli orari del salone nazionale del regalo. Shopping, eventi ed enogastronomia, ecco tutti gli appuntamenti da non perdere della nuova edizione della kermesse.

Si apre oggi Expo Regalo 2016, il salone nazionale del regalo che si svolge come tradizione a Bastia Umbria: ad ingresso completamente gratuito, la kermesse sarà visitabile sino all’11 dicembre 2016. Promossa da Epta Confcommercio e arrivata oramai alla sua XXXIII edizione, la fiera attende il pubblico con tante novità e imperdibili conferme tra eventi, enogastronomia e shopping natalizio per celebrare le feste con allegria e tanto gusto. Expo Regalo 2016 torna con quattro padiglioni specializzati ed oltre 300 stand espositivi ma anche un’area dedicata ai bambini ed un palco che accompagnerà il pubblico nella magica atmosfera del Natale.

>>>NATALE 2016: GLI APPUNTAMENTI DA NON PERDERE<<<

Novità di quest’anno sarà un intero padiglione dedicato a “L’Italia in Tavola”, un’area espositiva in cui tutte le regioni del Belpaese saranno rappresentate attraverso la loro cultura enogastronomica e il loro folklore, in un viaggio indimenticabile e goloso. Tra gli eventi segnaliamo lo spettacolo di cabaret che si terrà il 3 dicembre alle 18 e che vedrà salire sul palco di Expo Regalo – direttamente da ColoradoGianluca Fubelli. Expo Regalo 2016 – allestito nei padiglioni di Umbriafiere a Bastia Umbra – sarà aperto sino all’11 dicembre dalle 16 alle 22.30 nei giorni feriali e dalle 10 alle 22.30 venerdì 9, sabato e festivi. Per tutte le info su come arrivare o per consultare il programma completo degli eventi consultare il sito www.expo-regalo.com.

>>>MOSTRE, EVENTI, LIBRI E MOLTO ALTRO: CLICCA QUI PER LE ULTIME NOTIZIE<<<

star wars rogue one trailer

Oscar 2017, nomination effetti visivi: ecco i film in concorso

Star Wars Rogue One, Felicity Jones: “Vi racconto cosa accadrà” [VIDEO]