in

Ezio Greggio, fidanzata Romina Pierdomenico ha 39 anni in meno: «La differenza di età non è un problema»

Ezio Greggio, storico conduttore del telegiornale satirico di Canale 5 Striscia la Notizia, è di nuovo felicemente innamorato. Dopo la fine della relazione con Simona Gobbi, Ezio Greggio ha ritrovato l’amore al fianco di Romina Pierdomenico, una donna bellissima e soprattutto giovanissima. Eh, già, perché tra lei ed Ezio Greggio ci sono ben 39 anni di differenza. Un divario anagrafico però che non sembra influenzare la loro storia. Il conduttore d’altronde è abituato a stare con donne molto più giovani di lui, anche la sua ex Simona Gobbi aveva 34 anni in meno. Il conduttore ha parlato del suo nuovo amore durante un’intervista al settimanale Gente.

Leggi anche –> Ezio Greggio fidanzata, ecco chi è Romina Pierdomenico: le foto della bellissima fiamma estiva

Le parole di Ezio Greggio su Romina Pierdomenico

Ezio Greggio ha raccontato della sua relazione con Romina Pierdomenico durante un’intervista del settimanale Gente. Per Ezio Greggio la differenza d’età è solo un numero, questi nella vita di tutti i giorni non ne risente minimamente. Il conduttore di Striscia la Notizia ha dichiarato: «L’ho conosciuta qualche anno fa quando era testimonial di una grande azienda di bellezza. Ora è ballerina nel cast di “Colorado”. Ma lei non è solo una ragazza affascinante, ha anche una concezione positiva della vita. Ridere per me è importante e lei è una ragazza molto ironica, mi dà molta allegria. La differenza di età non è un problema. Io mi sento 35 anni, dunque siamo praticamente coetanei». Infine Ezio Greggio ha aggiunto: «Non vi libererete di me facilmente. Presto mi vedrete alla guida di un altro programma tv e in un film». Il volto noto di Mediaset dunque è felice e pronto a vivere nuove avventure con l’attuale fresca partner e di lanciarsi in nuovi progetti televisivi e cinematografici.

Chi è Romina Pierdomenico?

La fidanzata di Ezio Greggio, Romina Pierdomenico, ha 26 anni ed è un volto noto della televisione italiana. La maggior parte degli italiani la ricorda per la sua partecipazione a Miss Italia nel 2012 dove arrivò seconda dopo Giusy Buscemi. La Pierdomenico è stata anche l’ex corteggiatrice di Amedeo Barbato nel programma televisivo in onda su Canale 5 Uomini e Donne. Nella trasmissione di Maria De Filippi il tronista non la scelse preferendo Sophia Galiazzo. Dopo l’esperienza sentimentale negativa al dating show targato Mediaset, Romina Pierdomenico si è legata ad Ezio Greggio. I due si sono fidanzati nell’estate 2018: la loro relazione si è consolidata durante le vacanze di Natale dello stesso anno, quando Romina lo ha presentato ufficialmente alla sua famiglia. Solo il tempo ci saprà dire se per i due ci sarà il lieto fine, al momento si godono la loro relazione in maniera spensierata.

Leggi anche –> Striscia la Notizia, incidente hot per la bellissima Michelle Hunziker

Natasha scomparsa e trovata morta nell’Adige: esito autopsia e nuovi elementi sul compagno, i dettagli

Il Santo del giorno 28 aprile: San Luigi Maria Grignion da Montfort