in

Ezio Greggio: sarà l’ultimo ritorno a Striscia la Notizia?

Tira e molla, tira e molla e poi la corda si spezza. Dopo un’estate passata nell’occhio del ciclone. Dopo che i media si sono scatenati sui guai di Ezio Greggio e sulla sua possibile assenza da Striscia la Notizia, qualcosa sembra essersi incrinato. Sarà così o, dopo tanti anni il conduttore ha voglia di rimettersi in gioco ed affrontare nuove sfide? Notizia di oggi, ad un giorno dal ritorno del mattatore dietro il bancone del telegiornale satirico di Antonio Ricci, al fianco di Michelle Hunziker, vuole che, ancora in mezzo alle polemiche, il conduttore torni al suo posto all’interno del programma per l’ultimo anno. Pare, infatti, che Greggio sia già in trattativa con un’altra Rete. Di chi potrà mai trattarsi? Che sia Urbano Cairo ad aver lanciato proposte?

il ritorno di greggio

Anche se molti hanno pensato che Ricci abbia allontanato Greggio per via degli accertamenti dell’Agenzia delle Entrate, nonostante lo stesso comico, in una recente intervista, abbia ancora una volta specificato che il patron di Striscia era al corrente dei suoi impegni lavorativi e del suo ritardo nel rientro, senza, però, che le polemiche venissero zittite, visto oltretutto che sullo stesso sito di Striscia compare: “Greggio contro Il Fatto Quotidiano”, domani Greggio tornerà a occupare la sedia che ha occupato per ben venticinque anni e dal 2014 ritroverà Enzino Iacchetti. Cosa sarebbe Striscia senza di loro? Come potrebbe essere Striscia senza Greggio? Per cercare che il conduttore non abbandoni il programma di Canale 5 c’è chi è già pronto a mostrare la propria interpretazione dei dati Auditel e specificando come, oltre alla storica coppia, nessuno sia riuscito a raggiungere più telespettatori di loro e come la Raffaele e la Hunziker non abbiano interessato poi più di tanto i telespettatori.

Nell’ interviste per Il Giornale è  stato lo stesso Greggio a dire: “In Italia c’è un’altra rete che mi vuole e stiamo discutendo, in quel caso lascerò Striscia, seppur a malincuore” . Cosà potrà quindi succedere? Come reagiranno i suoi fan? Se il divorzio dovesse mai avvenire come farà Maria De Filippi senza poter attingere da Striscia e portare a C’è Posta per Te la coppia composta Greggio e Iacchetti? Sono comunque in tantissimi quelli che non vedono l’ora di accendere il televisore, domani sera, e rivedere Greggio all’opera.

Seguici sul nostro canale Telegram

Napoli, Higuain: “Lo scudetto? Pensiamo a noi, poi…”

Robert Lewandowski

Calciomercato Borussia Dortmund: si priva di Lewandowski