in ,

F1: Alonso si aspetta delle risposte dal G.P di Germania

La corsa sul circuito di Nürburgring sarà un banco di prova per la scuderia Ferrari! A soli sette giorni dalla gara di Silverstone, che ha visto il trionfo di Nico Rosberg su Mercedes, seguito da Mark Webber su Red Bull e soprattutto dal ferrarista di Oviedo Fernando Alonso, riapre il Mondiale di quest’anno. fernando alonso

Il circus della F1 sarà di scena sull’impegnativo e ostico tracciato della Renania e in Germania  Alonso si aspetta molte risposte. La questione principale, che preme più delle altre, è il reale rendimento e il potenziale della casa di Maranello. In questa prima fase di stagione la Ferrari è andata molto bene proprio fino a Silverstone. E questo nonostante gli strani, inquietanti e clamorosi incidenti avvenuti domenica scorsa, in occasione del Gran Premio di Gran Bretagna con il cedimento degli pneumatici.

Il pilota spagnolo della Ferrari, Fernando Alonso, si augura che il G.P. della Germania, di questo fine settimana, dia molte risposte certe ai numerosi interrogativi ancora aperti di questa stagione di Formula 1. Il due volte campione del mondo, che nel 2012 ha vinto in Renania, crede che la gara di domenica, sul circuito del  Nürburgring, possa chiarire anche le conseguenze del cambiamento di pneumatici previsto a metà stagione.

Photo Getty Images

 

Bayern Monaco, gaffe di Gotze: maglia della Nike durante la presentazione

Goal da cineteca di Camara del Montreal (video)