in ,

F1, Fernando Alonso incidente sul circuito di Barcellona

Fernando Alonso è stato protagonista di un brutto incidente nella sessione mattutina sul circuito di Montemelò. Lo spagnolo, pilota della scuderia McLaren, è andato a sbattere contro un muro interno tra le curve 3 e 4 del circuito di Barcellona. Subito sono arrivati i soccorsi che in elicottero hanno trasportato in ospedale il pilota.

Tanta la paura da parte dei box, ma anche lo stesso pilota era in evidente stato di agitazione dopo lo schianto, tanto che i soccorsi hanno dovuto sedarlo prima di trasportarlo in ospedale. Il pilota che correva dietro ad Alonso, Vettel, ha dichiarato che lo spagnolo sulla McLaren “In quel punto andava piano”. Paura e mistero dunque per Alonso: dalle prime immagini sembrerebbe infatti che il pilota sia stato colto da un malore prima dell’incidente.

Secondo le prime indiscrezioni trapelate sulle condizioni di salute di Fernando Alonso, le condizioni dell’ex Ferrari non desterebbero preoccupazioni, anche se il pilota si trova ancora in ospedale e si attendono ulteriori accertamenti. Il pilota della McLaren è “cosciente e parla” – queste le uniche dichiarazioni rilasciate dallo staff medico del circuito di Montemelò. Il team della McLaren non si è ancora espresso ufficialmente, mentre immediatamente è arrivato il tweet di auguri della Ferrari, ex squadra di Alonso: “In bocca al lupo Fernando. All the best Fernando”.

Disagi maltempo Pianura, Nugnes: “La municipalità è sul posto da stamattina.”

LA Narcotici 2 anticipazioni

Sfida al cielo – La Narcotici 2 anticipazioni: Daria Lucente sulle orme del boss Ivano Consanti