in

F1, Gp Shangai: doppietta Mercedes, dietro la Ferrari

Nel Gran Premio di Shangai a trionfare è ancora una volta la Mercedes, imprendibile come lo scorso anno. Il duo Hamilton-Rosberg erano partiti in prima fila e sono rimasti fino alla bandiera a scacchi, collezionando una fantastica doppietta. Subito dietro però c’è la Ferrari: la rossa di Maranello si posiziona al terzo posto con Sebastian Vettel e al quarto posto con Kimi Raikkonen.

Queste sono le due vetture che stanno caratterizzando questo inizio di Mondiale di F1. La Mercedes e la Ferrari sembrano le più preparate, ma subito dietro di loro c’è la Williams di Massa e Bottas, infatti i due si sono posizionati quinto e sesto. Ottima ancora la prova di Nasr, pilota classe ’92 che si posiziona ottavo, così come quella di Ericsson, pilota classe ’90 che arriva decimo.

Delusione ancora per la McLaren che nemmeno in Cina guadagna punti: infatti Alonso e Button hanno guadagnato posizioni rispetto alla partenza, ma non sono riusciti ad entrare nella top ten. Si sono ritirati Ver Stappen, Maldonado, Hulkenberg e Kvyat.

Calciomercato Milan

Calciomercato: tutte le big d’Europa vogliono Josè Mauri

start up innovazione

Confcommercio: torna il premio per l’innovazione nei servizi