in

F1, GP Singapore: un varano attraversa la pista, Verstappen incredulo

Una corsa ad ostacoli nelle prove libere del Gp di Singapore: Marc Verstappen, pilota della scuderia Red Bull, ha dovuto sorpassare non un suo collega, bensì un varano che stava attraversando la pista. Il pilota ha subito commentato in radio: “C’è un varano in pista! Non sto scherzando!” Stupore e sgomento per il pilota olandese sesto in classifica, risate negli box per l’audio e l’esclamazione di Verstappen.

Intanto oggi ci sono state le qualifiche del Gp di Singapore: a conquistare la pole position è stato Nico Rosberg su Mercedes, davanti a Ricciardo su Red Bull e il compagno di team Hamilton, che partirà in seconda fila proprio insieme a Marc Verstappen. Quinto posto per la Ferrari di Kimi Raikkonen, ultimo invece Sebastian Vettel, che è uscito nel Q1 per un problema alla sua autovettura. Il pilota della Ferrari ha commentato: “Dobbiamo capire cosa è successo.”

Domani nella gara le due Ferrari cercheranno di staccare le due Red Bull, in modo da tenerle lontane nella classifica costruttori. Sarà difficile per Sebastian Vettel, costretto a rincorrere dall’ultima posizione.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Operaio Atac morto Roma

Incidente sul lavoro Roma, operaio di 53 anni muore in deposito Atac

mostre firenze ottobre 2016 muhammad alì

Mostre Firenze Ottobre 2016, Muhammad Ali negli scatti dei grandi fotografi