in

F1, Gp Ungheria qualifiche: avanti Mercedes, ma Vettel è vicino

Torna in pista la F1, torna in pista la Ferrari con Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. Non è cambiato nulla, sempre dominio Mercedes, anche in Ungheria. Oggi infatti, a Budapest, si sono tenute le qualifiche del Gp di Ungheria e ancora una volta si sono posizionati in prima fila le due autovetture della Mercedes, primo Hamilton e secondo Rosberg. Per l’inglese è la quinta pole position consecutiva.

Dietro Rosberg si posiziona il pilota della Ferrari Sebastian Vettel, terzo tempo per lui e tempo molto vicino a quello della Mercedes. L’altra Ferrari di Kimi Raikkonen si posiziona quinta, quindi partirà in terza fila; mentre a comporre la seconda fila insieme a Vettel, ci sarà Ricciardo sulla Red Bull, le prestazioni del pilota migliorano sempre di più.

Qualifiche che sono state interrote a causa del guasto alla macchina di Fernando Alonso, il quale stava per entrare nella zona box, ma la sua autovettura si è fermata ed è stato costretto a spingerla insieme ad altri tecnici. McLaren che continua nel suo anno nero.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

bmw I3

Apple car vs Mercedes: dalla Bmw I3 nascerà la nuova auto della Mela

Beautiful anticipazioni

Beautiful anticipazioni puntate americane: Steffy ucciderà Aly