Torna in pista la F1, torna in pista la Ferrari con Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. Non è cambiato nulla, sempre dominio Mercedes, anche in Ungheria. Oggi infatti, a Budapest, si sono tenute le qualifiche del Gp di Ungheria e ancora una volta si sono posizionati in prima fila le due autovetture della Mercedes, primo Hamilton e secondo Rosberg. Per l’inglese è la quinta pole position consecutiva.
Dietro Rosberg si posiziona il pilota della Ferrari Sebastian Vettel, terzo tempo per lui e tempo molto vicino a quello della Mercedes. L’altra Ferrari di Kimi Raikkonen si posiziona quinta, quindi partirà in terza fila; mentre a comporre la seconda fila insieme a Vettel, ci sarà Ricciardo sulla Red Bull, le prestazioni del pilota migliorano sempre di più.
Qualifiche che sono state interrote a causa del guasto alla macchina di Fernando Alonso, il quale stava per entrare nella zona box, ma la sua autovettura si è fermata ed è stato costretto a spingerla insieme ad altri tecnici. McLaren che continua nel suo anno nero.
Seguici sul nostro canale Telegram