in ,

F1: in Bahrain nei test pre-mondiali la Ferrari di Alonso va bene

Durante i test pre-Mondiali attualmente in corso nel Bahrain la Ferrari dello spagnolo Fernando Alonso va molto bene e completa più giri di tutti ottenendo un buon secondo tempo. Rimane ancora il più veloce Sergio Perez che corre sulla Force India mentre ricompare la Red Bull dopo vari problemi tecnici. Sergio Pérez2

Cambiano gli assetti, le gomme e le posizioni nei test pre-mondiali in corso in Bahrain che si concluderanno domenica. Fino ad ora han tenuto banco i motori della Mercedes mentre la seconda giornata ha fatto vedere delle novità: ci sono state tre macchine con tre motori diversi che hanno avuto i primi tre tempi.

Perez è sempre più veloce con la sua Force India con un propulsore Mercedes, però subito dietro c’è Alonso. Giornata molto positiva per la Rossa e lo spagnolo si è focalizzato sui pneumatici e sull’assetto del mezzo girando più a lungo di tutti sulla pista di Sakhir. L’altra notizia è che la Red Bull è tornata a farsi vedere dopo i problemi di surriscaldamento che l’avevano penalizzata nei giorni scorsi. Daniel Ricciardo ha agguantato il terzo tempo mentre l’ex ferrarista Felipe Massa su William ha confermato la resistenza dei motori V6 turbo Mercedes. Invece il pilota anglo-caraibico Lewis Hamilton è andato fuori pista senza riportare nessuna conseguenza.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

anticipazioni tv talk

Tv Talk anticipazioni puntata sabato 1 marzo: Antonella Clerici e Carla Gozzi

Ultimi dati disoccupazione in Italia

Disoccupazione record, il 2013 l’anno peggiore