in

F1: “l’arma vincente” di Fernando Alonso

A Shanghai, Fernando Alonso vuole vincere e per farlo ha “un’arma vincente” si tratta della modella russa Dasha Kapustina. L’anno scorso quest’ultima è stata un ottimo talismano, consentendogli di vincere il Gran Premio della Cina. Domani il pilota spagnolo della Ferrari Fernando Alonso dovrà affrontare un nuovo importante appuntamento accompagnato anche in questo caso dalla bella Dasha. Fernando Alonso Official2

Arrivando all’aeroporto di Shanghai Alonso, seguito dalla Kapustina, è stato accolto da una frotta di fans che agitavano bandierine della Spagna e pronunciavano il suo nome. Sono quasi due anni che Fernando e Dasha hanno iniziato la loro relazione e ormai sono diventati inseparabili. La modella russa ha accompagnato il pilota spagnolo in tutti i Gran Premi che ha disputato nei vari circuiti mondiali. La dichiarazione d’amore che la modella ha rivolto al pilota spagnolo il giorno degli Innamorati è inconfondibile: “Sei il mio cuore, la mia anima, il mio tesoro! Il mio oggi, il mio domani, il mio sempre! Il mio tutto.”  

Nel 2011 Alonso ha annunciato la sua separazione da Raquel del Rosario e per mesi il pilota è rimasto solo  prima d’iniziare la sua nuova relazione con Dasha. E sembra che la modella russa sia riuscita a conquistare il cuore del grande Fernando.

italia's got talent anticipazioni

Sky, Italia’s got talent dà il via ai casting itineranti per l’edizione 2015

Amici 13

Amici 13 diretta puntata 19 aprile: Ezien Von Greggien presenta Enzinà