in ,

FA Cup: Chelsea – Manchester City probabili formazioni, orario diretta tv e streaming

Big match domani allo Stamford Bridge dove il Chelsea di Guus Hiddink riceverà il Manchester City per gli ottavi di finale di FA Cup; i Blues si sono ripresi dopo l’avvio disastroso sotto la guida di José Mourinho e ora stanno lentamente recuperando terreno in campionato, anche se il fascino della competizione di calcio più antica al mondo sicuramente spingerà la squadra a dare il massimo. Il match sarà visibile domani in diretta, per gli abbonati Sky, a partire dalle ore 17 su Fox Sports HD (canale 204) mentre in streaming sarà disponibile su SkyGo.

Hiddink dovrà fare a meno di John Terry, al suo posto Ivanovic al centro della difesa al fianco di Cahill; non partiranno titolari Pedro e Hazard, con il centrocampo che vedrà il ritorno di Matic e Fabregas spostato nel ruolo di trequartista assieme a Willian e Oscar. Davanti sempre Diego Costa. Il City dovrebbe effettuare un ampio turn over, visto l’impegno ravvicinato di Champions League; Pellegrini terrà a riposo Kompany, Fernandinho, Sterling, Silva e Aguero, con il peso dell’attacco che sarà tutto sulle spalle del nigeriano Iheanacho. Di seguito le probabili formazioni di Chelsea-Manchester City: 

Chelsea (4-2-3-1): Begovic; Azpilicueta; Ivanovic; Cahill; Rahman; Matic; Mikel; Willian; Fabregas; Oscar; Costa.

Manchester City (4–2-3-1): Caballero; Zabaleta; Otamendi; Demichelis; Kolarov; Fernando; M. Garcia; Celina; A. Garcia; Sterling; Iheanacho.

 

Us Open diretta tv

Tennis news, tegola per Fabio Fognini: rottura degli addominali obliqui

elisabetta canalis lato b

Elisabetta Canalis Instagram: lato b da urlo fa impazzire i fan