in ,

Fabi, Gazzè e Silvestri vengono a suonarti in casa: chi li convince se li aggiudica

Guarda stasera verrei volentieri a mangiare gli arrosticini di castrato è solo che ho ospiti e non posso annullare all’ultimo
Eh manco aspettassi il Papa
No no, figurati. E’ solo che avevo chiesto a Niccolò Fabi, Max Gazzè e Daniele Silvestri di venire a suonarmi a casa, rimandare è uno sbattimento per i fonici che sono qui da questo pomeriggio.

il padrone della festa

Nella vita, almeno una volta, ognuno dovrebbe potersi permettere quindici minuti di surrealismo, ben più affascinante della semplice popolarità. Fabi, Gazzè e Silvestri intendono aiutarvi in tal senso: ve li immaginate incastrati fra lo stendino e la city bike che vi ostinate a lasciare in corridoio? Loro sì, per questo hanno deciso di realizzare un live specialissimo a casa di un fan in collaborazione con TIMmusic.

Come fare per portarvi il trio a casa? Andate al sito www.timmusic.it e inviate una foto, un video o anche un semplice testo di invito per i musicisti. Saranno i tre cantautori a scegliere personalmente l’invito che maggiormente li colpirà: avete tempo fino al 17 di ottobre. Non preoccupatevi se non va in porto il progetto di subaffittare al trio il salotto, coloro che parteciperanno all’iniziativa verranno sorteggiati per partecipare, insieme ad un accompagnatore, all’esclusivo showcase che si terrà al Lanificio 159 di Roma dove Fabi, Gazzè e Silvestri si esibiranno.

 

 

 

Daniela Poggiali selfie con il morto

Selfie con il morto, le colleghe dell’infermiera killer: “Umorale, irascibile e vendicativa”

make up Halloween 2014

Make-up Halloween 2014: tutti i consigli per un trucco da paura