in

Fabi Silvestri Gazzé: date del tour europeo, anche Fimi conquistata

Continua il successo de “Il Padrone della Festa”, l’attesissimo album di Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè, in cima alla classifica FIMI-GFK degli album più venduti in Italia. Questo importante traguardo si aggiunge ai precedenti, quando “Il Padrone della Festa” è riuscito a conquistare il primo posto nella classifica di iTunes sia in preorder che nel giorno d’uscita del disco. Tutto questo alla vigilia di un tour europeo che è già sould out in molte città…

album il padrone della festa fimi

Dal 26 settembre Fabi, Silvestri Gazzè saranno in tour nelle maggiori città europee. A fare da apripista, la tappa a Colonia (Club Bahnhof Ehrenfeld), poi il 27 settembre a Berlino (Kesselhaus). Il trio si sposta poi in Francia il 30 settembre a Parigi (La Bellevilloise), mentre doppio appuntamento a Londra, al Bush Hall il 1° ottobre e al Dingwalls il 2 ottobre. Fabi, Silvestri e Gazzè si spostano poi a Bruxelles (VK), il 4 a Lussemburgo (Conservatoire De La Musique) e il 5 ad Amsterdam (Sugar Factory), il 9 a Valencia (Sala Salomè), il 10 a Madrid (Sala But Madrid), l’11 a Barcellona (Sala Razzmatazz).

Il tour europeo di Fabi, Silvestri e Gazzé ha già registrato ben quattro sold out in prevendita a Londra, Parigi, Bruxelles e Lussemburgo. A Berlino le richieste sono poi state talmente numerose da dover spostare il concerto dal Franzz Club al più capiente Kesselhaus. Cosa rende tanto speciale questo tour? I tre artisti italiani saranno i soli protagonisti del palco, senza l’accompagnamento di una band. A partire da novembre, il trio si esibirà live anche nei palasport delle principali città italiane.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

crisi arnaud mimran claudia galanti

Claudia Galanti crisi con Aurnaud, lui ha già un nuovo amore famoso

anticipazioni verissimo

Verissimo anticipazioni 27 settembre: Donna Francisca e Manuela Arcuri ospiti