in

Fabiana Britto foto al volante senza freni né veli, giunonica nell’abitacolo: «Una vera bomba atomica!»

Arriva da Valencia l’ultima cartolina hot della giunonica Fabiana Britto: una foto ad alto tasso di distrazione che potrebbe mandare letteralmente fuori strada. Se il detto “Donna volante pericolo costante” dovesse avere motivo d’esistere, lo farebbe senza dubbio in questa circostanza. Non per le abilità da ‘pilota’ della Britto quanto piuttosto per l’improvviso calo di attenzione alla guida degli automobilisti incrociati. La super modella curvy non sembra avere freni nell’esibire le proprie grazie.

fabiana britto foto

Fabiana Britto foto osé, completamente nuda: ironia ed eccitazione

156 mila followers su Instagram, un post che da solo varrebbe il “segui” alla Britto: non che manchino gli scatti audaci tra le pubblicazioni della modella, ma questa volta Fabiana sembra essersi proprio superata. Di origine brasiliana, la playmate – ha posato per la copertina di Playboy nel suo Paese – si mostra completamente nuda al volante di un’auto, scatenando l’ironia più pura e la concitazione più accesa. Solo un paio di tacchi vertiginosi, il resto è unicamente quanto donato da Madre Natura. “Senza cintura di sicurezza”, chiosano sarcastici gli utenti. “Lo sai che non si può guidare senza mascherina”, incalzano attentissimi in periodo di quarantena.

fabiana britto foto

“Che interni”, “Una bomba atomica”

La procacità della Britto è ‘invadente’: “Tanta roba”, “Tantissima roba”, precisano i followers rapiti dalle forme ingombranti di Fabiana, a stento contenute nell’abitacolo. “Sei bonissima”, “Una bomba atomica”, “Lo spettacolo quotidiano”, “Che interni”, proseguono sulla scia dell’ironia. “Che gnoccona”, “Che ti farei”, “Faccio subito l’autostop!!”, si lanciano poi. Troppa roba di questi tempi: “E no!!! – esclamano sofferenti – Non è giusto!!! Dopo 45 giorni chiuso in casa questa è pura crudeltà!!! Io evado dalla quarantena e ti vengo a rapire!!! Sei una meraviglia”, “Mi fai morì così”. >> Maria Monsè Instagram mini gonna sfarfallante sfiora i glutei, look da scolaretta infiamma: «Che cosce!»

Federica Nargi Instagram

Federica Nargi Instagram, completino sportivo aderentissimo: «Che fisico pazzesco!»

Wanda Nara Instagram, il prosperoso décolleté buca l’obiettivo: «Quanto al Kg?»