in

Fabiana Britto giunonica su Instagram, micro bikini non copre l’abbondanza: «Selvaggia Jane»

È una “Jane” moderna e ‘selvaggia’ quella in cui Fabiana Britto si cala tra gli ultimi scatti dell’account Instagram. Pochi panni e molta sostanza per la modella curvy di origini brasiliane, che sul social vanta un seguito di oltre 150 mila followers. Presenza piuttosto frequente nei salotti della D’Urso, Fabiana è ricordata anche per alcuni scatti senza veli e per una sexy copertina su Playboy. Prorompente ed irrompente, la Britto sa sicuramente come non passare inosservata. Al fisico giunonico si aggiunge, infatti, un caratterino tutto pepe, che la rende ancor più esplosiva.

Fabiana Britto Instagram, decolleté prorompente e curve sinuose

Senza peli sulla lingua, ma spesso anche senza indumenti sulla pelle, la Britto attira su di sé attenzioni e accende le fantasie degli uomini. A dispetto di quanto si è spesso insinuato, anche nelle trasmissioni della D’Urso che l’hanno per questo vista perfino infervorarsi, Fabiana dichiara di essere esattamente come mamma l’ha fatta. Nessun ritocchino estetico dunque, tutto frutto di madre natura. E in una sorta di ritorno alle origini, ecco allora la modella vestire i panni di Jane. Totalmente immersa nella natura, la Britto posa sensualissima coperta da un micro bikini maculato che ne rivela tutta l’abbondanza. Decolleté rigoglioso e slip quasi invisibile, Fabiana fa esclamare: “Quanta salute!!”.

“Ma esisti veramente?”, la super modella quasi irreale

I commenti sotto il post Instagram della modella sono davvero estasiati: “Possente…”, si legge tra gli altri. “Che meraviglia. Stupenda come sempre”, “Super-donna”, “Quanto sei bella!!!!”, “Sei favolosa… è ufficiale mi sono innamorato”, “Bellissima, meravigliosa, praticamente perfetta”. E poi ancora tra l’incredulità: “Ma esisti veramente?”, “Sei tanta tutto”, “Che straf**a”, “Sempre il massimo della bellezza, semplicemente meravigliosa”, “Sei una forza della natura”, “Che pantera”. E potrebbe mai mancare l’ironia? “Mio nonno diceva sempre –  chiosa un follower – ‘Che Dio ce la mandi bona e senza mutande’… Sei bellissima”.

Leggi anche —> Caterina Balivo Instagram, sensuale in accappatoio: «Mostraci le cosce», fan sempre più spinti

terremoto porto rico

Terremoto Porto Rico, magnitudo 6.1: tre scosse di assestamento e tanta paura

caso yara news

Massimo Bossetti: finto consulente si introduce in carcere e riesce a parlargli, i dettagli