in

Fabio Basile e Anastasia Kuzmina: galeotto fu Ballando con le Stelle [FOTO]

I nuovi amori a Ballando con le Stelle non sono certo una novità: più di una volta è capitato che tra insegnante di ballo e allievo scoccasse la scintilla. Non sempre però l’amore è proseguito a lungo. Una nuova coppia è uscita dall’edizione 2017 del programma di Milly Carlucci, quella tra il judoka Fabio Basile e la sua maestra di ballo, Anastasia Kuzmina. Se davanti alle telecamere i due non si sono mostrati come coppia, a pizzicarli in una giornata al mare ricca di passione è stato il settimanale Chi. Il noto giornale di gossip ha infatti fotografato la coppia in un momento romantico tra baci e abbracci al mare a Ostia.

Lo stesso Fabio Basile ha poi postato sul proprio profilo Instagram un’immagine che li ritraeva insieme commentando la sua imminente partenza per gli allenamenti in Giappone: “Sole e relax prima della grande partenza per il Giappone”. E ovviamente sempre attraverso i social network non è mancato l’augurio di buon viaggio (senza di lei) da parte della sua ex insegnante di Ballando con le Stelle, Anastasia Kuzmina che ha postato su Instagram una loro foto insieme durante un’esibizione al programma di Milly Carlucci commentando: “Buon viaggio campione ❤”.  Ovviamente di fronte a queste esternazioni di affetto non sono mancati i commenti dei fan della coppia che sperano che dietro ci sia qualcosa di più e pare abbiano avuto ragione.

Buon viaggio campione ❤

Un post condiviso da Anastasia Kuzmina (@anastasia__kuzmina) in data:

Inoltre già durante il programma di Rai Uno, anche sui profili social, non erano mancate alcune esternazioni di affetto. La Kuzmina ad esempio postava un suo bacio sulla guancia di Fabio Basile e un commento molto dolce: “Ti voglio Bene”. Poi Ballando con le Stelle è finito, loro si sono classificati secondi e a quanto pare si godono insieme non solo il ballo ma anche la rispettiva compagnia. Ai tempi di Pechino Express in molti rumoreggiavano su un flirt tra Anastasia Kuzmina e il suo compagno di viaggio Andres Gil ma nulla era mai stato confermato. Che sia amore tra la Kuzmina e Basile? La risposta arriverà solo con il ritorno della medaglia d’oro a Rio 2016 dal Giappone.

Foto: @fabiobasile66 / Instagram

Tiphaine Auzière figliastra Macron

Macron moglie e figliastra: l’affascinate Tiphaine Auzière fa scatenare il gossip, ecco perché (FOTO)

caso mario biondo news

Morte Mario Biondo: ricerche sul suo pc dopo il decesso, c’era qualcuno con lui?