in

Fabio Basile superdotato, Giulia Provvedi: «Un drago! Abbiamo un Siffredi in casa!»

Ascolti bassi quelli della seconda edizione del “Grande Fratello Vip”. Una stagione sottotono, che lascia poco spazio al gossip diciamo. Eppure qualche ora fa i fan del programma non si sono persi i commenti hot di Giulia Provvedi a proposito di Fabio Basile, il campione di judo, molto amato dal pubblico.

Chiacchiere tra donne, pettegolezzi piccanti nella Casa più spiata d’Italia. Giulia Provvedi, una gemella del duo Le Donatella, ha commentato la prestanza fisica, nello specifico le misure intime del coinquilino Fabio Basile. Le qualità di questi non sono certamente passate inosservate alla giovane che ha rivelato alle altre ragazze: «Fabio si è tolto le mutande e ha un drago. Signori, abbiamo un Siffredi in casa. Io sono rimasta sconvolta, ho visto una roba sconcertante. Un piccoletto come lui con una roba allucinante! Vi giuro, è un qualcosa di sconvolgente. Cioè, ragazzi, ha una roba… una montagna. Ragazzi, vi giuro, una roba grossa. Abbiamo un supereroe nella casa!». Le parole di Giulia Provvedi troverebbero conferma in alcune dichiarazioni dello stesso atleta, che ha affermato di indossare sempre due paia di slip per una maggior contenimento e per scansare ogni tipo di imbarazzo. Mentre Giulia Provvedi rivelava quanto aveva visto, è intervenuta Daniela D’Aragona, la marchesa, su cui anche ieri a Domenica Live si è lungamente dibattuto proprio per la veridicità del titolo nobiliare e della sua presunta nobiltà. «Ragazzi, ma io non sono… forse me ne devo andare. Non fate gesti, non voglio neanche vedere certe cose. Questo è un linguaggio cameratesco! Volete ingrezzirmi? No, adorati non ci riuscirete mai!», ha esclamato sconvolta Daniela D’Aragona.

leggi anche l’articolo —> Fabio Basile racconta al “Grande Fratello Vip” la sua terribile malattia! 

Fabio Basile, che è tra l’altro tra i favoriti del pubblico, ha rischiato di non poter partecipare all’edizione 2018 del Grande Fratello. Sia la Federjudo che l’Esercito italiano hanno tentato di impedirglielo, vista il caso precedente di Clemente Russo, che era stato espulso all’epoca per un commento offensivo. Basile però l’ha spuntata! Le sue pressioni forse erano dovute anche al cachet stellare, che secondo i ben informati si aggirerebbe intorno ai 90mila euro.

Gessica Lattuca news: “Gaspare Volpe era innamorato di lei”, la madre della ragazza fa nuove rivelazioni

Alessia Macari già esclusa da “Domenica In”? Ecco tutta la verità!