in

Fabio Canino, ospite di Io e Te: chi è il suo fidanzato?

Fabio Canino è stato ospite oggi, 29 luglio 2019, di Io e Te, la trasmissione condotta da Pierluigi Diaco che mette in risalto le storie di ognuno di noi. Fabio Canino ha rivelato di essere gay, ma la sua vita privata è ancora un gran mistero. Ad esempio: è single o fidanzato?

fabio canino fidanzato

Io e Te

Io e Te è la trasmissione che sostituirà Vieni da me durante la sua pausa estiva. Il programma è condotto da Pierluigi Diaco con l’aiuto di Sandra Milo e Valeria Graci. Va in onda su Rai 1 dalle ore 14,00 alle ore 15,40 ed è suddiviso in tre momenti: ad armi pari, la posta del cuore e l’intervista. La puntata di questa sera si prospetta molto interessante, poiché l’ospite sarà Fabio Canino. Il vip avrà molto di cui raccontare e non escluso, anzi è molto probabile, che parlerà anche del suo nuovo libro, “Le parole che mancano al cuore”. Il libro racconta la storia di due calciatori innamorati. Che sia un po’ autobiografico? Canino ha rivelato di essere gay, però non ha ancora confidato se nella sua vita privata c’è qualcuno o è ancora single. Forse il libro è una metafora della sua storia di amore?

fabio canino fidanzato

leggi anche: Richard Gere malattia di Lyme: «È difficile da diagnosticare. Ne soffre anche Avril Lavigne!»

Fabio Canino

Riuscirà Daico a svelare il segreto dietro la vita privata di Canino? Al momento Fabio sembra essere molto riservato sulla sua vita privata, è riuscito a non far trapelare assolutamente nulla. Non ci sono indizi. Potrebbe essere fidanzato o ancora single. Speriamo di riuscire a scoprirlo questa sera. La puntata di Io e te si prospetta davvero interessante, gli argomenti saranno tantissimi e non vediamo l’ora di scoprire qualcosa di più sull’amato Fabio Canino.

Palinsesti Rai 2019/2020: i nomi degli esclusi dai programmi

kevin costner

Kevin Costner: età, altezza, peso, biografia e carriera del noto attore