in

Fabio Colloricchio Instagram, esplosivo in boxer: «Ci fai impazzire, ora capiamo Violeta!»

Fabio Colloricchio è un seguitissimo influencer di origini argentine. La sua fama è legata al dating show di Canale 5 Uomini e donne, a cui ha partecipato dapprima come corteggiatore della siciliana Teresa Cilia, poi come tronista nel 2015. La sua scelta è ricaduta, come sapranno i bene informati, su Nicole Mazzocato, a cui è stato legato per diverso tempo. Poi la rottura improvvisa e l’esperienza alla versione spagnola dell’Isola dei Famosi, opportunità che gli ha dato l’occasione di conoscere la sua attuale fidanzata Violeta Mangriñan. E sembrerebbe essere una storia seria…

Fabio Colloricchio ha lasciato l’Italia: ora vive in Spagna

Fabio Colloricchio e Violeta Mangriñan sarebbero pronti a convolare a nozze. Dopo la scelta di andare a convivere a Madrid, l’ex tronista e la modella, che qualche mese fa hanno dato scandalo sull’ Isola dei Famosi spagnola, per aver fatto sesso davanti alle telecamere, ben consapevoli di essere ripresi, sarebbero sul punto di sposarsi. La passione avrebbe lasciato il posto ad un sentimento più profondo: l’amore. Fabio Colloricchio ha fatto la proposta alla sua Violeta: tutto è stato ovviamente documentato sui social, dove l’ex tronista è molto attivo. Sul suo profilo l’argentino posta, infatti, di continuo scatti della propria quotidianità, delle sue esperienze lavorative e talvolta anche ritratti hot. L’ultimo? Qualche giorno fa…

«Ora capiamo Violeta!», l’ex tronista in intimo fa impazzire: «Stupendo»

La foto mostra Fabio Colloricchio senza veli, con indosso soltanto il boxer a fantasia di un noto marchio di cui lui è testimonial. Il giovane è intento a bere una tazza di caffè appoggiato languidamente alla cucina del suo appartamento. A catturare l’attenzione delle fan ovviamente i tatuaggi in vista, ma soprattutto gli addominali scolpiti. E gli occhi sono caduti anche lì, sui gioielli di famiglia coperti dall’intimo. Le fan si sono scatenate, tant’è che lo scatto ha ottenuto quasi 80mila like. «Che sei bello!», «Ora capisco Violetta all’Isola…», «Ci fai impazzire!», sono alcuni dei complimenti lasciati in basso al post bollente dell’ex tronista di Uomini e donne.

leggi anche l’articolo —> Fabio Colloricchio, Violeta commenta la notte di sesso all’Isola: dettagli su dettagli

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Fabio Colloricchio) 

Melita Toniolo Instagram, erotismo alle stelle: «Non è un film a luci rosse»

Giulia Salemi Instagram, mascherata da ballerina “mostruosa” e sexy: «Spaventosamente bella»