in

Fabio Colloricchio rivelazioni hot a ‘Supervivientes”: «Nicole mi ha tradito!». Lei minaccia azioni legali

Sembra proprio che non ci sia «pace» tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, ex coppia nata negli studi di Canale 5 di Uomini e donne. Dopo la rottura con la giovane modella, l’ex tronista argentino ha tentato di fare fortuna partecipando al reality Supervivientesdove è tuttora concorrente. Nel corso de L’Isola dei famosi spagnola Fabio Colloricchio si sta facendo notare parecchio e non soltanto per la sua innegabile bellezza: ricorderete, infatti, la notte di sesso sfrenato con Violeta Mangrinan, altra naufraga del format. Beh, da allora Nicole ha cominciato a prendere le distanze dall’ex fidanzato, viceversa lui continua a parlare di lei con gli altri concorrenti.

Fabio Colloricchio confidenze su Nicole Mazzocato: l’ex fidanzata minaccia di muoversi legalmente

Il personal trainer argentino, tra i favoriti di Tina Cipollari, continua, infatti, a rilasciare dichiarazioni sulla sua ex Nicole. Tra le confidenze più fresche ce ne sarebbe una che ha fatto davvero infuriare la Mazzocato: Fabio Colloricchio ha parlato di un presunto tradimento da parte della giovane, risalente a qualche anno fa e che sarebbe stato perdonato da tronista. «Penso che si stia rifacendo la sua vita. Per quasi un anno la relazione è stata molto brutta ed ho perdonato anche un suo tradimento, ma da allora la nostra storia non è stata più la stessa!», queste le parole di Fabio Colloricchio, che era approdato a Uomini e donne all’inizio in veste di corteggiatore. A detta del giovane argentino però sarebbe stato questo flirt la causa determinante che ha portato la coppia alla rottura definitiva. La modella italiana non è rimasta in silenzio di fronte a tali dichiarazioni e si è sfogata sui social network. Furiosa Nicole Mazzocato ha scritto: «Da donna quale mi reputo contino a non dire nulla perché non mi reputo infame e perché le cose personali rimangono personali. La vita ci riserva il karma e da lì non si scappa. Per ogni frase detta in più con il mio nome o per ogni atto compiuto con il mio nome ci sarà un legale che risolverà tutto. Ribadisco non so più chi sia questa persona, ma purtroppo non posso più accettare falsità e calunnie sul mio conto solo per un vittimismo spinto a una possibile vittoria o un rovesciamento d’immagine!». 

Nicole Mazzocato pronta a querelare l’ex Fabio Colloricchio: lo sfogo sui social

Parole molto dure all’indomani della presentazione del suo nuovo fidanzato, tale Thomas Teffah. Ma non è finita qui, Nicole Mazzocato ha risposto anche al commento di un fan: «Io non ho mai sparato contro di lui! Ho mai detto cose relative alla nostra relazione? Continuo a non dire nulla perché si chiama rispetto, maturità e buon senso. E continuerò a mantenere questa linea. Solo che ora non mi occuperò più io di questo, ma chi è competente!». Certamente la redazione de L’Isola dei famosi spagnola avviserà Fabio Colloricchio dei provvedimenti legali presi dalla giovane. Dunque? Ne vedremo delle belle, davvero.

leggi anche l’articolo —> Nicole Mazzocato Instagram, leopardato sexy manda in delirio i fan: «Sei troppo bella!»

Morgan, sfratto: «Io sono un artista, lo Stato mi uccide. Asia? Maestra di tossicodipendenza»

Chi è Maurizio Sarri, possibile nuovo allenatore della Juventus