in

Fabio Colloricchio, Violeta commenta la notte di sesso all’Isola: dettagli su dettagli

In queste ultime ore non si è fatto altro che parlare della notte di sesso Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan, protagonisti della versione spagnola de L’Isola dei Famosi, decisamente più licenziosa e libertina di quella italiana, che ha ha scelto di trasmettere senza censure il video del rapporto consumato tra i due. Nel day-time del giorno successivo si è visto poi chiaramente la disinibita Violeta commentare con la youtuber Mahi Masegosa la performance erotica dell’ex tronista di Uomini e donne. Cosa è saltato fuori? Beh, commenti su misure e…

Fabio Colloricchio, Violeta Mangrinan commenta la notte di sesso all’Isola

«Dalla vita in giù è top. Se è stato così bravo su un tappetino, immaginati fuori come può essere!», ha affermato la Mangrinan, entusiasta della notte di fuoco col giovane argentino. Del resto l’intesa tra i due era chiara: la passione in Honduras era esplosa da tempo. Violeta, infatti, ha anche scelto di lasciare il suo fidanzato proprio per vivere pienamente la relazione con Fabio. Intanto la redazione di Supervivientes, che in fatto di trash è più esperta di noi, ha già richiesto la presenza di Nicole Mazzocato, ex di Colloricchio, all’Isola.

Nicole Mazzocato all’Isola dei famosi versione spagnola?

Nicole Mazzocato, che tra l’altro è al momento fidanzata, non ci pensa minimamente a recarsi in studio per commentare la scena di sesso davanti alle telecamere e ha chiesto ai propri fan di essere lasciata in pace e di non essere più accostata a Fabio Colloricchio: «Io sono così… potrò sembrare antipatica o fredda ma sono solo diretta e sincera. Dico questa cosa e poi per rispetto mio vi chiedo di non accostarmi più in alcun modo alla mia precedente relazione, soprattutto per rispetto al mio nuovo compagno. Le cose più belle che fanno parte di me sono avere anima e pudore, non sopporto il fatto di dover scendere a compromessi. Non tollero gente capace di umiliarsi o far scandalo pur di far parlare. Questa non è la mia vita e non voglio far parte di tutto questo! So che capirete!». Insomma l’ex volto di Uomini e donne ha deciso di prendere le distanze dall’intera vicenda, d’altronde su Instagram, subito dopo la diffusione del video della notte di fuoco dell’ex con Violeta, aveva caricato una foto con un cane, accompagnata dalla didascalia: «A volte gli animali sono meglio delle persone». Una chiara frecciatina? Per alcuni non ci sarebbero dubbi.

leggi anche l’articolo —> Aurora Ramazzotti Instagram, ‘seno naturale e chiappe al cielo’: il “profilo spaziale” manda in orbita

Aurora Ramazzotti Instagram, ‘seno naturale e chiappe al cielo’: il “profilo spaziale” manda in orbita

Melissa Satta, intervista a Grazia: «Sono poco fisica, molto riservata»