in ,

Fabio e Mingo tornano in tv dopo la cacciata da Striscia: “Il pubblico sta con noi”

Fabio e Mingo tornano in tv dopo la cacciata da Striscia la Notizia che ha determinato l’interruzione di un rapporto lavorativo di lungo corso che i due inviati del programma satirico mantenevano da anni. Ai microfoni dell’Ansa Mingo De Pasquale ha raccontato questo nuovo progetto tornando anche sulla rottura con Ricci e sulle conseguenze derivate.

La trasmissione si chiamerà «Luciano, l’amaro quotidiano». Torniamo a divertirci con un programma che mette insieme satira e denuncia, disegnando un intrattenimento 2.0. Dopo la messa in onda dei promo, stiamo già ricevendo decine e decine di mail di segnalazioni di casi di cattiva gestione del pubblico e di disservizi da tutto il meridione“. Si tratta di una striscia quotidiana su TeleNorba.

Dopo quello che è accaduto con Striscia il pubblico ci vuole più bene di prima e si vede da che parte sta. Ci saranno tante sorprese nel programma ma soprattutto ci saremo noi con piu’ energia di prima“. Mingo lamenta, però, una sorta di ostilità generalizzata da parte dei media in seguito all’accusa di aver realizzato un servizio artefatto per Striscia. Per inviare segnalazioni o richieste di intervento e’ stata attivata la casella di posta elettronica luciano@norba.it. “Luciano, l’amaro quotidiano”.

anticipazioni il giovane montalbano

Il giovane Montalbano anticipazioni puntata 22 novembre: Salvo geloso di Livia

Moto Gp Valentino Rossi

Valentino Rossi News: il gesto che ha umiliato Marquez e Lorenzo