in

Fabio Fazio: da Che tempo che fa al Rischiatutto di Mike Bongiorno

Fabio Fazio, al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha annunciato alcune novità della prossima stagione di Che tempo che fa, sottolineando, però, anche di avere un grande sogno nel cassetto. Senza Sanremo da dover preparare ed organizzare, infatti, Fazio ha potuto dare via libera alla sua creatività e proporre alla Rai una nuova edizione del Rischiatutto di Mike Bongiorno. Il conduttore di Rai 3 riuscirà a realizzare il suo sogno e a proporre ai telespettatori il programma?

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

In attesa di scoprire se mamma Rai accetterà la proposta di Fazio, ciò che pare destare maggiore curiosità riguarda proprio le novità di Che tempo che fa, visto che, oltretutto, sono in molti a temere l’assenza di Luciana Littizzetto dopo l’arruolamento della comica all’interno della giuria di un talent di un’altra Rete. Cosa succederà, quindi, al noto programma in onda su Rai 3 nel fine settimana? Fazio ha svelato che la puntata di Che tempo che fa in onda la domenica sera resterà pressoché invariata, mentre vi saranno importanti novità per la puntata in onda il sabato sera che cambierà parecchio già dal titolo che sarà: Che fuori tempo che fa

Tale puntata sarà oltretutto condotta a quattro mani. Fazio si alternerà a Massimo Gramellini, il giornalista che da anni aveva il compito di concludere la puntata del sabato con un suo monologo. Per i temi che verranno trattati, invece, sempre Fazio ha detto che: “Analizzeremo i fatti della settimana mescolando informazione e intrattenimento, affrontando temi di cui poi la gente a casa può continuare a discutere quando va a tavola. Ci collegheremo con i corrispondenti delle sedi Rai all’estero e da Londra avremo anche Fabio Volo”.

Sempre nella stessa intervista è giunta poi la rassicurazione riguardante la partecipazione di Luciana Littizzetto, immancabile spalla comica di Fazio che parlando della collega e compagna di avventure ha detto: “Confermatissima Luciana Littizzetto la domenica: Il nuovo impegno con Sky per “Italia’s got talent” si sovrapporrà solo in primavera. Luciana ha fatto benissimo a buttarsi in quella nuova avventura, credo che si divertirà un sacco. E il fatto che Sky abbia scelto lei dimostra che da quelle parti sono molto dinamici”.

La Grande Guerra: itinerario in Friuli Venezia Giulia in occasione del centenario

Lavezzi in bianconero

Calciomercato Juventus news: Lavezzi è pronto a tornare in Serie A