in ,

Fabio Fazio e Roberto Saviano tornano insieme in tv su Rai1

A tre anni dal loro programma Quello che non ho, in onda su La7, che ha riscosso un successo notevole, e a cinque anni da Vieni via con me, che rappresentò il debutto della coppia su Raitre, Fabio Fazio e Roberto Saviano tornano insieme in Rai per una nuova avventura televisiva. Il conduttore di Che tempo che fa e l’autore di Gomorra torneranno dunque sui piccoli schermi per allietare la serata del 25 Aprile.

Il 25 Aprile 2015, infatti, in onda su Raiuno, ci sarà il nuovo programma, dal titolo Serata Liberazione, realizzato da Fabio Fazio e da Roberto Saviano che, assieme a molti ospiti in studio, daranno vita ad un indimenticabile spettacolo. Il tema centrale del programma sarà senza dubbio la festa che in quel giorno sarà celebrata: la liberazione d’Italia, un momento molto importante della storia della nostra nazione.

Per far posto al nuovo programma di Fabio Fazio e Roberto Saviano, mamma Rai ha dovuto cambiare la sua programmazione, spostando il programma di Antonella Clerici, Senza Parole. La coppia Fazio-Saviano dovrà però vedersela con la signora della tv e di Mediaset, Maria De Filippi, e con la messa in onda di uno dei suoi programmi di punta, il talent show di Canale 5, Amici, il serale. Chi la spunterà negli ascolti?

Amici 14 anticipazioni

Amici 14 anticipazioni Serale: Loredana Bertè ed Alex Britti saranno i nuovi giudici?

Calciomercato 2015

Fiorentina – Milan Diretta Serie A: aggiornamenti live risultato finale: 2 a 1