in

Fabio Fulco parla dopo la rottura con Cristina Chiabotto: “Mi ha fatto male”

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto si sono detti addio e sembra che l’attore stia risentendo moltissimo di questo ‘abbandono’. La notizia della fine della storia d’amore con Cristina Chiabotto è infatti recente, risale allo scorso ottobre, e Fulco ancora sta somatizzando ed elaborando quello che per certi versi è un ‘lutto’ a tutti gli effetti.

“Sto vivendo un momento non sereno” – ha raccontato mettendosi a nudo in un’intervista a Novella 2000 “Devo ritrovare la mia serenità e sarei ipocrita a dire il contrario. Ma sono ottimista e credo che arriverà quello che merito. Lei mi ha fatto male, ma adesso voglio provare a realizzare il mio progetto di vita: invecchiare al fianco della stessa persona”.

Dalle sue parole si evince che la rottura della loro lunga storia d’amore sia stata voluta dalla ex Miss Italia. Un amore che durava da 12 anni, naufragato forse anche per divergenza di idee, si vociferava anche per delle presunte incomprensioni legate al possibile arrivo di un figlio, fortemente voluto da Fulco ma non dalla bella Cristina. Non al momento, almeno.

Dopo la rottura, dice ora l’attore di Tre Rose di Eva, “ho scelto di andare da solo in Oriente perché era una tappa che mi mancava. Questo era il momento giusto per staccare da certe situazioni e per far perdere le mie tracce. Sono stato per dieci giorni lontano dal mondo”. Un cuore ancora a pezzi, il suo, che cerca di ricomporsi. Ci vorrà del tempo: “Non sono mai stato dell’idea che chiodo schiaccia chiodo – conclude Fulco precisando di voler stare solo in questa delicata fase della sua vita sentimentale – “o che chiusa una porta si apra un portone. C’è un tempo per tutto e questo, per me, non è quello in cui sono alla ricerca di un nuovo amore, ma continuo a crederci. Sono un sognatore e vorrei vivere una storia bella come quella dei miei nonni o dei miei genitori. Perché dovrei disilludermi?”.

Seguici sul nostro canale Telegram

berlusconi lario divorzio

Silvio Berlusconi moglie: stop assegno divorzio, Veronica Lario dovrà restituirgli 60 milioni?

Totò Riina

Totò Riina è morto: il Boss di Cosa Nostra era in coma da giorni