in

Fabio Rovazzi allontanato dall’Area 51, ironia su Instagram: «Conciati così sono gli alieni ad adottare voi»

In vacanza negli Stati Uniti con la fidanzata, Fabio Rovazzi ‘finisce’ davanti all’ingresso dell’Area 51. Troppo vicino per i militari che, dagli speaker, intimano alla coppia di allontanarsi. Calzini con gli alieni lui, capelli blu lei, – Karen Kokeshi – il cantante milanese commenta così l’episodio su Instagram: “Quello che vedete in fondo alla strada è il vero ingresso dell’Area 51. Noi volevamo solo adottare un alieno ma…. non l’hanno presa benissimo (nonostante i miei calzini)”. Con fare cauto e silenzioso, i due – ritratti nell’immagine – fingono di voler raggiungere la zona militare, ma l’impresa – a quanto pare – è stata interrotta prima del previsto.

Fabio Rovazzi all’Area 51: “I titoli più incredibili che abbia mai letto”

L’accaduto, condiviso da Rovazzi sui social, è stato subito ripreso dai vari siti e la cosa ha divertito Fabio oltre ogni aspettativa. “La coppia bloccata dai militari”, “I militari gli intimano di andarsene”, il venticinquenne lombardo ha pubblicato in modo molto ironico i titoli sull’avventura, troppo enfatizzati per quella che è stata in realtà la situazione. Così, in una Instagram Story commenta: “Raga, per quanto sia una cosa normalissima, in realtà, andare all’Area 51 da turisti e tutto il resto, vi giuro che gli articoli che sto leggendo sono bellissimi, sono i titoli più incredibili che abbia mai letto”.

“E la Naruto run?”, followers a ruota libera

“Li voglio stampare e appendere sul muro perché è storia… dell’arte”, continua Rovazzi facendosi una grossa risata e inquadrando la maglietta della fidanzata con tanto di scritta: “Attenzione, Area 51”. Dilagante l’ironia sotto lo scatto di Fabio, in cui abbigliamento e accaduto vengono presi di mira dai followers con battute esilaranti: “E la Naruto run?”, “Kokeshi sembra la gattara dei Simpson”, “Ma se voi due eravate da soli… chi ha scattato la foto?”, “Complimenti all’alieno per la foto, ottimo scatto…”. E poi: “Se io e mio marito usciamo vestiti così ci prendono per zingari e ci mettono via buttando la chiave. Lo fanno loro ed è moda”, “Attenti potrebbero essere gli alieni ad adottare voi”.

Leggi anche —> Martina Colombari Instagram, lo stacco di coscia non basta: «Ti piace l’odore dei soldi»

Elisa Isoardi: «Matteo Salvini? Mi stavo annientando, ero appesa a lui!», retroscena inaspettato

Jonathan Kashanian fuori dal coro: «Ecco perché non ho postato una foto di Nadia Toffa!»