in

Fabio Rovazzi commenta Enrico Papi e Claudio Amendola a Tale e Quale Show (VIDEO)

Della prima puntata di Tale e Quale Show rimarrà sicuramente l’imitazione di Enrico Papi che ha dovuto rompere il ghiaccio con il rapper del momento, ovvero Fabio Rovazzi. La performance non è stata delle migliori, Papi ha ancora molta strada da fare come imitatore, ma, nonostante tutto, il video è diventato virale proprio grazie al rapper e alla fama di Papi sui social. Cosa è successo? Sintonizzato su Rai 1, almeno per il tempo della sua imitazione, Rovazzi ha commentato su Facebook quanto stava vedendo e in primis ha scritto: “Enrico Papi che mi imita, canta andiamo a comandare e dabba, Carlo conti che fa il balletto, Amendola che mi dissa… COSA STA SUCCEDENDO“.

In seconda battuta, dopo aver appreso che l’attore Claudio Amendola non è fra i suoi fan, Rovazzi ha risposto allo stesso, sempre sul noto social, scrivendo: “Claudio Amendola che mi dissa è totale raga” ed aggiungendo: ” Claudio Amendola fino a ieri pensavo fossi una fermata della metro“.

Oltre alla piccola querelle, però, quello che ha reso la performance virale è stato senza ogni ombra di dubbio l’ultimo post con il video della stessa in cui Rovazzi ha ripreso uno dei tormentoni che circolano su Facebook da un sacco di tempo e che coinvolgono proprio Enrico Papi ed il suo modo di dire la parola “musica” quando conduceva Sarabanda. Il rapper milanese ha infatti scritto: “Enrico Papi – Andiamo A Moosecare“.

Buon Compleanno Joe Bastianich: le sue cinque citazioni più divertenti di sempre

federica pellegrini nuoto Olimpiadi

Federica Pellegrini news, la campionessa a Verissimo: “Sogno Tokyo 2020, ecco cosa penso del doping”