in

Fabio Rovazzi fidanzata: l’amico di Fedez racconta il suo amore

Fabio Rovazzi fidanzata: come ha conosciuto Karina

Il suo nome è Karina Bezhenar ed è lei la fortunata fidanzata di Fabio Rovazzi. Nel corso di un’intervista a Vanity Fair il video maker ha raccontato la nascita di questa storia d’amore. La ragazza ha 20 anni e che fa l’attrice e la modella, sembra sia stato lui a farsi avanti: “Sì, sono fidanzato da un mese. Sono uno che s’impegna nelle storie d’amore. L’ho conosciuta tramite degli amici. Quanto sono stato bravo a non far trapelare nulla dai social?“.

Fabio Rovazzi fidanzata: “non sono ricco”

Sembra però che Fabio Rovazzi non voglia spiegare i dettagli della sua storia d’amore e tenta di sviare le domande sul gossip parlando di chi dice che lui sia un prodotto di Fedez e J-Ax: “Su quale tavolino sono nato? Sulla mia scrivania di Città Studi, a Milano. C’è chi ha scritto che sono un prodotto di Fedez e J-Ax, in realtà loro hanno creduto in me e con la Newtopia, la loro etichetta, mi aiutano con il management. Ma quei due video sono il frutto di anni di lavoro. Ho sempre fatto l’autore per altri, ora lo faccio per me e funziona. Ricco? Magari. Oggi guadagni con le visualizzazioni. A proposito: YouTube non mi ha ancora pagato“.

Fabio Rovazzi fidanzata: l’amicizia con Fedez

Tra lui e Fedez c’è un grande rapporto di amicizia e pare che i due si diano spesso consigli, non per nulla anche il rapper sta con una bellissima bionda, Chiara Ferragni: “Fede è un grande amico, ci divertiamo insieme e lui mi dà consigli utili, anche se da quando sta con la Ferragni lo vedo meno. Essere famosi ha anche i suoi contro. Non posso più portare fuori Marley, il mio cane. Ho fan che mi perseguitano, soprattutto ragazze“. Pare insomma che non sia facile essere Fabio Rovazzi, ma sembra che ora il rapper abbia trovato quantomeno l’amore accanto ad una ragazza stupenda.

la prova del cuoco ricette 16 gennaio 2017, la prova del cuoco oggi, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco torta alta di mele, torta alta di mele ricetta natalia cattelani

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi, 16 gennaio 2017: torta alta di mele di Natalia Cattelani

mantova ragazza sfregiata

Orrore in India, arrestato un sarto: ha violentato 500 bambine