in

Fabio Rovazzi film: debutto al cinema per il cantante di ‘Andiamo a comandare’

Fabio Rovazzi film: dopo il successo di Andiamo a comandare, Tutto molto interessante e Volare con Gianni Morandi, il cantante milanese 23enne si prepara a debuttare al cinema.

Proprio lui lo ha fatto sapere ironizzando su se stesso in occasione di Ciné, Giornate Estive di Cinema, un evento tenuto a Riccione: nel 2018 uscirà un suo film prodotto dalla Disney e ‘sviluppato da’ Gennaro Nunziante, il regista dei film di Checco Zalone (Cado dalle nubi, Che bella giornata, Sole a catinelle e Quo vado?). Il titolo sarà Il Vegetale ma al momento è mister su trama e cast.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP: TIENITI AGGIORNATO CON URBANPOST <<<

Fabio Rovazzi ha ironizzato su se stesso annunciando: “Dopo aver completamente rovinato la discografia italiana mi sembra giusto rovinare anche il cinema”. “Visto che le sale sono piene, è inutile fare un altro film che faccia i soldi, non voglio essere banale, voglio fare un flop”, ha poi aggiunto il regista cavalcando l’onda dell’autoironia, “Primo ingrediente di un flop sono produttori incapaci e per questo pur di non pagare gli attori mettono i pupazzi nei film. Poi serve anche un protagonista sconosciuto e incapace. E in virtù di questo penso di aver trovato la persona giusta in Fabio Rovazzi”. 

Written by Andrea Paolo

48 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Amazon Prime Day 2017: date, orari, sconti extra e come funzionano le 30 ore di super offerte

Raoul Bova frode fiscale

Raoul Bova accusato di frode fiscale: l’attore rischia un anno di carcere