in

Fabio Rovazzi film: debutto al cinema per il cantante di ‘Andiamo a comandare’

Fabio Rovazzi film: dopo il successo di Andiamo a comandare, Tutto molto interessante e Volare con Gianni Morandi, il cantante milanese 23enne si prepara a debuttare al cinema.

Proprio lui lo ha fatto sapere ironizzando su se stesso in occasione di Ciné, Giornate Estive di Cinema, un evento tenuto a Riccione: nel 2018 uscirà un suo film prodotto dalla Disney e ‘sviluppato da’ Gennaro Nunziante, il regista dei film di Checco Zalone (Cado dalle nubi, Che bella giornata, Sole a catinelle e Quo vado?). Il titolo sarà Il Vegetale ma al momento è mister su trama e cast.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP: TIENITI AGGIORNATO CON URBANPOST <<<

Fabio Rovazzi ha ironizzato su se stesso annunciando: “Dopo aver completamente rovinato la discografia italiana mi sembra giusto rovinare anche il cinema”. “Visto che le sale sono piene, è inutile fare un altro film che faccia i soldi, non voglio essere banale, voglio fare un flop”, ha poi aggiunto il regista cavalcando l’onda dell’autoironia, “Primo ingrediente di un flop sono produttori incapaci e per questo pur di non pagare gli attori mettono i pupazzi nei film. Poi serve anche un protagonista sconosciuto e incapace. E in virtù di questo penso di aver trovato la persona giusta in Fabio Rovazzi”. 

Seguici sul nostro canale Telegram

Amazon Prime Day 2017: date, orari, sconti extra e come funzionano le 30 ore di super offerte

Raoul Bova frode fiscale

Raoul Bova accusato di frode fiscale: l’attore rischia un anno di carcere