Sul numero di Grazia in edicola questa settimana, il cantante e youtuber Fabio Rovazzi, classe 1994, svela i retroscena del suo ultimo successo musicale, “Faccio quello che voglio”. Il video, già virale, spopola sul web anche grazie al cast di noti personaggi dello spettacolo, a cominciare dall’amico e collega Gianni Morandi. «Gianni non è uno che ti mette la mano sulla spalla e ti dice: “Fabio, da oggi devi fare così”. Standogli a fianco impari semplicemente guardandolo, ha modi di fare incredibili con le persone, è bello da vedere e ti viene voglia di imitarlo», confida Rovazzi al settimanale diretto da Silvia Grilli.
Fabio Rovazzi e la dedica per Karina
Dalle pagine di Grazia emerge il ritratto di un ragazzo legato agli affetti, soprattutto alla fidanzata Karina Bezhenar. «Io non vivo di successo e credo nell’amore. E c’è sempre Karina. Perché, dovrei cambiarla? Certo che mi corteggiano in tante, ma sono innamorate del mio personaggio, non di me».
Fabio Rovazzi news: tutte le curiosità sul lavoro
Rovazzi guarda al futuro e racconta a Grazia anche il progetto di portare i suoi “script” dietro il grande schermo del cinema. «Ho tre sceneggiature nella testa, tre incipit diversi. Mi devo confrontare con gli sceneggiatori. Poi magari cambiamo tutto, cambio idea». E svela la sua ricetta per la felicità: «la gioia non è avere follower o soldi, è il procedimento che ti ha permesso di avere soldi e follower, ottieni la gioia se hai fatto quello che ti piace».