in ,

Fabio Rovazzi Tutto Molto Interessante: record in 24 ore, ecco i numeri del successo

Fabio Rovazzi torna con un nuovo tormentone che è già virale: Tutto Molto Interessante. L’ex youtuber, scovato dalla Newtopia di J-Ax e Fedez, ha già fatto registrare un nuovo record: a sole 24 ore dalla release, il video ottiene oltre 1 milione e 800 mila visualizzazioni su YouTube, superando ogni precedente per un video musicale in italiano, è al numero 1 nelle Tendenze con 165mila like e 20mila commenti.

>>> FABIO ROVAZZI TUTTO MOLTO INTERESSANTE <<<

Uscito il 2 dicembre, Tutto Molto Interessante di Fabio Rovazzi in pochissimo tempo ha raggiunto il la posizione numero 1 della classifica singoli di iTunes, su Spotify e su Apple Music. Del nuovo progetto musicale, ha curato ogni aspetto: dall’idea alla composizione del testo e alla realizzazione del video. Il brano è stato scritto da Fabio Rovazzi insieme al rapper Danti dei Two Fingerz e prodotta da un quartetto di talentuosi dj italiani riconosciuti a livello internazionale, Merk & Kremont e Marnik (duo che ha collaborato con Steve Aoki e KHSMR). Con la partecipazione straordinaria di Fabio De Luigi nel ruolo di discografico di Rovazzi e con Enrico Papi “censore” del testo, il video ospita alcuni dei più importanti youtuber italiani.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA <<<

Insomma, Fabio Rovazzi e Tutto Molto Interessante sembrano funzionare, in barba alle opinioni di musicisti e discografia italiana. Per saperne di più, vi rimandiamo al nostro articolo di critica ‘costruttiva’ sullo stato di salute della discografia italiana. 

Referendum Costituzionale sconti treni

Referendum 4 dicembre diretta e risultati in tempo reale, come seguire lo spoglio online: i consigli utili

Guardiani della Galassia 2 Trailer, il nuovo video con Chris Pratt è già virale: trama e cast