in ,

Fabio Rovazzi Tutto Molto Interessante: record in 24 ore, ecco i numeri del successo

Fabio Rovazzi torna con un nuovo tormentone che è già virale: Tutto Molto Interessante. L’ex youtuber, scovato dalla Newtopia di J-Ax e Fedez, ha già fatto registrare un nuovo record: a sole 24 ore dalla release, il video ottiene oltre 1 milione e 800 mila visualizzazioni su YouTube, superando ogni precedente per un video musicale in italiano, è al numero 1 nelle Tendenze con 165mila like e 20mila commenti.

>>> FABIO ROVAZZI TUTTO MOLTO INTERESSANTE <<<

Uscito il 2 dicembre, Tutto Molto Interessante di Fabio Rovazzi in pochissimo tempo ha raggiunto il la posizione numero 1 della classifica singoli di iTunes, su Spotify e su Apple Music. Del nuovo progetto musicale, ha curato ogni aspetto: dall’idea alla composizione del testo e alla realizzazione del video. Il brano è stato scritto da Fabio Rovazzi insieme al rapper Danti dei Two Fingerz e prodotta da un quartetto di talentuosi dj italiani riconosciuti a livello internazionale, Merk & Kremont e Marnik (duo che ha collaborato con Steve Aoki e KHSMR). Con la partecipazione straordinaria di Fabio De Luigi nel ruolo di discografico di Rovazzi e con Enrico Papi “censore” del testo, il video ospita alcuni dei più importanti youtuber italiani.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA <<<

Insomma, Fabio Rovazzi e Tutto Molto Interessante sembrano funzionare, in barba alle opinioni di musicisti e discografia italiana. Per saperne di più, vi rimandiamo al nostro articolo di critica ‘costruttiva’ sullo stato di salute della discografia italiana. 

Seguici sul nostro canale Telegram

Referendum Costituzionale sconti treni

Referendum 4 dicembre diretta e risultati in tempo reale, come seguire lo spoglio online: i consigli utili

Guardiani della Galassia 2 Trailer, il nuovo video con Chris Pratt è già virale: trama e cast