in

Fabio Volo dichiarazioni volgari contro Ariana Grande: «Perché si veste da mig**tta?»

Fabio Volo è finito al centro della bufera per le dichiarazioni sulla cantante Ariana Grande. Nel suo programma radiofonico Il Volo del Mattino su Radio Deejay si è lasciato andare a giudizi e commenti decisamente offensivi nei confronti della giovane cantante americana. Sorprende molto che il conduttore e scrittore abbia deciso di condividere un pensiero così volgare nella sua trasmissione.

fabio volo contro ariana grande

Fabio Volo contro Ariana Grande

Il conduttore, Fabio Volo, durante la sua trasmissione radiofonica su Radio Deejay ha raccontato un episodio che è avvenuto in palestra. In poche parole, Volo durante uno dei suoi allenamenti è rimasto completamente sconvolto da uno degli ultimi video di Ariana Grande, 7 rings, trasmesso dalla televisione che si trovava in palestra. In questo video, come in molti altri della cantante, Ariana è vestita con abiti succinti mentre canta e si muove in modo decisamente sensuale. La musica e il modo di fare della cantante possono essere messi in discussione, soprattutto perché lei è considerata un esempio per molte ragazzine, ma il commento di Volo è stato decisamente fuori luogo.

fabio volo contro ariana grande


leggi anche: Emma Marrone Instagram, vittima di stalking: lo sfogo amaro

I commenti volgari del conduttore

Fabio Volo si è lasciato andare a commenti ai limiti della misoginia.  «Ero in palestra, sul tapis roulant, e in tv c’era uno dei canali musicali. A un certo punto passa Ariana Grande, bellissima ragazzina, mora vestita molto sexy. Se vado a una festa e una viene vestita così dico ‘chi è ‘sto puttanun? Come si è introiata’.  Questa ragazzina è a quattro zampe, in ginocchio, impecorata che muove il culo e fa‘l’ho visto, mi piace, lo voglio, ce l’ho/lo prendo’. Tutto il videoclip era un richiamo sessuale». Ha raccontato Volo, ma non è finita qui per i commenti sono continuati «Ma non è possibile sia legale, che una per cantare una canzone si metta a quattro zampe, vestita da mignotta e muova il culo facendo ‘I want it, I got it…’».

I commenti di Fabio Volo sono decisamente sopra le righe, ma oltre questo verrebbe da rispondergli: ma da che pulpito viene la predica. Infatti, il conduttore ai tempi delle Iene per fare spettacolo durante i suoi servizi si denudava. Il nudo integrale dei suoi servizi, per imbarazzare l’intervistato, era diventato un mantra della trasmissione. Anche quello, così come i video espliciti di Ariana Grande, davano un cattivo esempio. Ma ora, forse, è stato dimenticato.

Furto di dati personali in Thailandia, è caos: come stanno le cose in Italia?

vimercate trasfusione sange sbagliata

Vimercate trasfusione di sangue sbagliata: una donna muore in ospedale